Casa Cullen e dintorni
di Camilla L

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/12, ore 20:47

Wow!!! Bellissimo il capitolo!!! Sono felicissima che hai aggiornato la nuova storia!!!
Jasper e Rose sono fantastici li adoro, mentre Esme e Carlisle sn i genitori migliori che si possano desiderare!!! La loro famiglia č fantastica e unica in un modo che ormai č difficile da trovare!!!
Pensare a Carlisle ragazzino che fa delle cavolate come tutti i suoi coetanei č strano visto che sono abituata a vederlo come il padre modello esempio perfetto per i suoi figli!!!
Carlisle in versione padre geloso nei confronti della figlia e premuroso per la sua salute č fantastico!!! Ho come l'impressione che non sarā entusiasta quando Rose vorrā uscire con un ragazzo che penso sarā Emmett... ahaha XD
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile lo aspetto con ansia!!!
baci sabry...

11/06/12, ore 18:30

Ciao :)
Allora eccomi qui! Che dire bellissimo capitolo e scritto bene.
Mi piace tutta questa aria allegra e serena, se lo meritano davvero tutti.
Jasper e Rosalie per quello che hanno passato, per la loro brutta infanzia, Esme e Carlisle perchč finalmente hanno potuto avere una famiglia e dei figli come volevano.
Sono cresciuti e tutti e due hanno degli ottimi amici, meno male, la giornata che passano con Carlisle č davvero divertente, ahaha che bello immaginarsi Carlisle fare quelle per cosė dire "marachelle" ahahaha Jasper! Non si usano come ricatti! :D ahahahah
Aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

11/06/12, ore 14:33

Wooow! Non c'è che dire: il mio cuore tenero si sciglie leggendo certe storie!!!
Bella! Bella! Bella!
Rose che , sotto sotto, ama anche Carlisle che fa il geloso e si è inserita perfettamente nel microcosmo della fam Cullen ... Jasper che è semplicemente adorabile!
Certo che non fatico a credere allo sbigottimento dei colleghi di Carlisle che ( sec me sotto sotto, sono un po' invidiosetti) non credono alle proprie orecchie quando sentono di due adolescenti che passano volentieri del tempo con i loro genitori!!!
Aggiorna presto  ^_^

10/06/12, ore 20:01

wow Mamy nuova storia!
non vedo l'ora di poter leggere qualcosa! :)
xoxo, Puella Dills

09/06/12, ore 22:13

Ciao, Camilla L!

Ho seguito - e recensito mooolto sporadicamente - le altre storie della tua serie, e sarei felice di leggere anche quest'ultima!
Spero tu posti preso, e l'invito a passare dal mio account č ovviamente rinnovato, se vuoi <3
Sono sicura che questa storia sarā bella come le altre! *-*

Un bacio,
Incense Ash

09/06/12, ore 17:39

Ciao :)
Ma ma ma pubblichi il seguito e non mi avverti? :D
Naturalmente io la seguirō come le altre che ho sempre letto, sai che mi piace molto Jasper :D e sono curiosa di leggerlo giā sedicenne e di come va avanti la vita da quando sta con i Cullen :D
Quindi al primo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 05:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]