Where is my girlfriend?
di sapphire

20/06/12, ore 11:01

Ma è bellissimaaaaaaaaaaaa! <3 Complimenti! La fine è veramente fantastica e...cavoli, volevo scrivere una recensione fatta bene, ma non so che dire, era meravigliosa, da cima a fondo. Ancora complimenti!

15/06/12, ore 23:55

Ciao!!!!
La tua storia mi è piaciuta un sacco!!!
Magari nella decima stagione si metessero veramente insieme!!! Sarebbe un sogno!!!
Sono la mia coppia preferita!!!!
Mi sarebbe piaciuto leggere nella tua storia il momento in cui si sono dichiarati..in mezzo a quell'inferno..e alla paura..ma va bene anche così..
Grazie per questa storia...
Grazie!!! Mi hai regalato un momento di relax e di sorrisi...grazie..
Rossella..

10/06/12, ore 12:36

Ho visto la 9x24 di sfuggita e non ho ancora trovato il tempo di rivederla per bene ... ma una cosa continuo a chiedermela: come diavolo gli è venuto in mente, a quei due, di chiudersi in ascensore in una situazione come quella?!?! bah! ;P
Certo è che sicuramente qualcosa di Tiva accadrà! Deve accadere! Mi basterebbe anche un bacetto innocente!! :)
Carina la tua OS! Semplice e leggera che serve un po' a stemperare l'ansia dell'attesa.
Speriamo che DiNozzo e Ziva escano tutti interi da quell'ascensore e che accada qualcosa di, almeno, simile a quello che hai scritto tu.

Ci si "rilegge" in giro ^.^
Besos,