La prima volta
di kurtye14

20/07/12, ore 23:04

ho apprezzato la storia, anche se avrei invertito il ruolo "primario" di kurt con quello di blaine. detto ciò, però, mi è piaciuta!

06/07/12, ore 16:12

La storia è molto carina, però ti devo dire 2 accorgimenti... nel secondo capitolo hai scritto "uscire dall'armadio" sarebbe da correggere, in quanto grammaticalmente scorretto.... In seguito (commento personale) la trovo un pochino troppo smielata, ma son gusti ;)

30/06/12, ore 01:12

oh mamma è proprio lei la puntata
oh mamma sono senza parole è scritta benissimo, complimenti!

14/06/12, ore 18:05

- Allora, okey è una tua interpretazione ma sei sicura di non aver invertito i ruoli dei personaggi della tua storia? Se hai voluto cambiare totalmente la trama avresti dovuto comunque dirlo, sicuramente non è andata così dato che Kurt dice apertamente di essere «passivo aggressivo»
- Perché i personaggi devono piangere sempre? Va bene che è una scena di grande impatto emotivo ma credo che ci siano ben altre reazioni oltre che al pianto. Non ho apprezzato questa tua scelta.
- Vogliamo parlare di quelle x o degli accenti dimenticati? Ti prego, evitali.
- Non conosci altri nomi che non siano il moro o il soprano? Dai.

Generalmente non ho apprezzato questa interpretazione della 3x05, sicuramente ne ho lette di migliori. Sei stata un po' ripetitiva e a volte troppo presa dalla descrizione.

Voto: 4/10

Luca.

11/06/12, ore 16:00

WOW ammmmore! è bellissima davvero! alla fine poi mi sono messa a piangere davvero bella!

10/06/12, ore 15:55

mamma mia sono senza parole.......ha lasciato suspense che cavolo! comunque brava la mia Tina! <3