Physical (You're so)
di Black_Eyeliner

12/06/12, ore 00:48

Era da un po' di giorni che volevo leggerla, finalmente ce l'ho fatta XD
All'inizio sono rimasta un po' scettica nel vedere Sasuke comportarsi in quel modo, ma poi quando si è scoperto che era solo un sogno di Itachi ... d'altra parte quando si parla di ItaSasu è inevitabile mettere in evidenza che non è solo Sasuke quello che fa per primo certi pensieri XD poi, Itachi ce lo vedo benissimo a farsi i complessi perchè ha pensato certe cose sul suo innocente otouto ... davvero bella *_*

11/06/12, ore 02:26

Nonostante mi fosse sembrato strano Sasuke così provocatorio e malizioso (per me lui è e rimane di un'ingenuità quasi illegale, è tanto intelligente quanto scemo in un certo senso XD) onestamente non avevo pensato fosse tutto frutto de... beh, per parlare chiaro diciamo la chiara frustrazione repressa di Itachi ù_ù
Tra i due Sasuke è di sicuro quello che, accettati i propri sentimenti, è abbastanza sincero e sufficentemente sopra le righe da fregarsene della moralità e farsi subito avanti; però allo stesso tempo è Itachi quello che anche io vedo come il primo a manifestare simili "desideri".
Solo che, essendo il complessato che è, finisce per autolimitarsi al punto di fare sogni erotici su suo fratello ._.
Davvero una bella shot, mi è piaciuta moltissimo.

09/06/12, ore 22:37

Niente di pretenzioso, ok.
Però vedere Sasuke nelle vesti di diavolo tentatore, anche se solo in un sogno di Itachi, mi fa sempre un certo effetto.
Sarà che quel piccoletto ha una carica erotica enorme anche quando annaffia i fiori, sarà stata la canzone in sottofondo, sarà il caldo impietoso che ormai si fa sentire, sarà anche lo studio che, come è noto, nuoce gravemente alla mia salute mentale, sarà colpa anche della mia fervida fantasia, ma ho immaginato la scena come se avessi questi due meravigliosi personaggi davanti ai miei occhi.
Sasuke così deliziosamente provocante, Itachi così tenero e impuro al tempo stesso avviluppato a quelle lenzuola bianche...
Ed è tutto così perfetto quando si muovono questi due <3
Buon compleanno Itachi, non c'era modo migliore per festeggiarlo!