Ti lascerò
di MistressHell

24/09/15, ore 12:49

Io sono un po' confusa...la storia si fa articolata e io non capisco più chi è la custode di chi, né quali sono i loro poteri e funzioni...credevo che Bianca fosse la custode di Melissa, non di Ully! Ully e Lady (se non erro), non sono tipo entita che si trovano nelle teste delle ragazze? Poi, ora che con Diana c'è Daina, chissà quante volte le confonderò xD un consiglio per il futuro (visto che ormai questa storia è completa, perciò amen): quando narri in prima persona dal punto di vista di più personaggi, dato che sei solita lasciare molti spazi e andare a capo svariate volte indipendentemente dal cambio di personaggio che può come non può esserci, prova a separare con un trattino " - " le sequenze narrate da Melissa per distinguerle da quelle di Bianca, Diana e così via. Comunque originale come storia! ^^

24/09/15, ore 00:36

Ciao! Anzitutto i miei più sentiti complimenti, perché scrivi benissimo. Da scrittrice bisex di femslash soprannaturali quale sono, non potevo girovagare alla ricerca di potenziali colleghe o rivali ahah. Scherzi a parte, 100 punti a Grifondoro per il genere da te scelto e questo inizio davvero promettente (anzi facciamo che i 100 punti vanno a Corvonero, che è la casa di Hogwarts che preferisco). Mi scuso per aver capito solamente alla fine che questo primo capitolo è stato narrato da due punti di vista differenti e non da uno solo, come invece pensavo. Sì, perché ho creduto che a parlare fosse solo Melissa/Lissy, ma nel momento in cui ho letto: "Vado a casa di Lissy", il dubbio mi è sorto xD chissà perchè, ma il sonno non vuole proprio venire...mi sa che leggerò un altro paio di capitoli in attesa di crollare u.u anche se, intriganti per come sono, credo che al contrario contribuiranno a farmi restare sveglia! D: hey! Se ammettere di amare il sesso e fare spesso e volentieri pensieri maliziosi fa di una donna una troia, direi che lo siamo tutte! Anche se magari qualcuna si vergogna a dire certe cose e non lo ammette ~

16/11/12, ore 18:44

Mi piace! complimenti! è scorrevole e coinvolgente, scrivi davvero molto bene! adesso mi accingo a leggere anche gli altri capitoli, con molta calma perché leggere qualcosa al pc mi manda gli occhi in pappa XD ancora complimenti!

Gènevieve

08/11/12, ore 15:58

Oh che bello sei tornata! E con te anche Melissa e Bianca :-D Comunque, bel capitolo!! E bella l'idea dei flashback!! Continua così aspetterò il prossimo ;-)

14/08/12, ore 18:08

Wow un capitoli hot! I like it!! E poi sono troppo carine :3 stanno crescendo così in fretta :') Conunque ho sviluppato una certa avversione per entrambe le madri.... Sarà che la mia è totalmente diversa.... E la adoro! Bah mistero... Comunque bel capitolo e brutto (dopotutto Diana le ha tradite) ma almeno vediamo una Melissa più intraprendente!!! Vai Melissa!!!!

14/08/12, ore 17:46

Corto ma pieno di informazioni! Ora sta diventando tutto un po' più chiaro!! Vai col prossimo capitolo!

13/08/12, ore 15:13

Ciao, è vero il capitolo è cortino, però dai, in compenso hai fornito qualche spiegazione su questo strano mondo XD il più delle cose mi è chiaro ma Daina e Diana chi sono??? Lì mi sono persa xD

10/07/12, ore 10:55

Il vostro è proprio un vizio, interrompere sul più bello uff ç_ç
E' stato un bel capitolo, povera bianca mi spiace tantissimo per lei.. >.<
spero che chiariscano al più presto e si aspettiamo altre spiegazioni sul mondo "Ar"perchè ancora non è tutto chiaro :P
Alla prossima e complimenti :D

09/07/12, ore 20:05

Questo capitolo è così triste.... Bianca perché sei stata così cattiva?? D: Povera Melissa... E anche povera Irene che si è ritrovata in mezzo a questa disputa!!! Capitolo ben scritto... Più continuo a leggere questa storia più mi piace! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Ciao!

06/07/12, ore 22:48

Io ho scoperto la tua storia oggi e già l'adoro! Secondo me dovresti assolutamente continuare!!!

02/07/12, ore 09:11

Ciao, seguo la tua storia dall'inizio ed è davvero intrigante ed è scritta veramente bene, quindi a mio avviso dovresti continuarla :)
A presto, si spera xD

12/06/12, ore 00:12

Complimenti alla scrittrice ^^
attendo con ansia il secondo capitolo!
-LadyBlackWolf-