^Il Mio Regalo di Compleanno per Ichigo^
di Kagome_chan88

14/01/20, ore 01:54

Ma che meraviglia. Bast. Mi sono tipo emozionata per ogni momento della FF.
Quanto li amo a sti due. Mi fanno morire letteralmente di Feels.
Tutto perfetto e scritto benissimo: Ryou e ciò che prova per Ichigo, il regalo, il biglietto, l'abbraccio, la frase finale di Ichigo e ogni cosa che la compone....
Ho adorato.
(Recensione modificata il 14/01/2020 - 01:59 am)

17/10/13, ore 12:59

Veramente fantastica questa storia. Mi è piaciuto davvero molto il regalo che Strawberry ha ricevuto dal ragazzo per il suo compleanno. Anche le parole che Ryan ha scritto nel bigliettino sono stupende, non avrebbe potuto trovare delle parole migliori per esprimere i propri sentimenti. Il finale aperto mi lascia un po' perplessa, ma è molto interessante. Tess

22/06/08, ore 19:32

T_T che bella!!!!!!!!! mi piace moltissimo!!! è già tra i preferiti! stupenda! ciao!

21/01/08, ore 19:33

Eellissima..complimenti!!Fantastica..sei davvero brava!!^^

ila
04/01/07, ore 16:28

brava...bravissima..nn ho altro da dire!!!!!! spero che continuerai questa fc fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ysi
30/12/06, ore 00:13

Okekkarina! Bellissima! mi è piaciuta un sacco! Davvero bravissima!!! baciotti! Ysi

Hermy6
30/12/06, ore 00:04

davvero stupendaaaaaaaaaaaaa la adoro molto sincera e spontanea davvero meravigliosa! 1 kiss da Hermy6

Lunachan 62
28/12/06, ore 20:03

Questa fic è semplicemente bellissima, mi sono addirittura commossa. Spero che tu pubblichi presto un' altra fic. Un bacio

Pfepfer
28/12/06, ore 17:40

Ed eccomi a commentarti!! ^.-
Che caruccia che è questa storia, tenera ** e l'ultima frase, quella pensata, è stata bellissima. In effetti rispecchia Ichigo =.="". Piccolo appunto ^^ ..il baciotto.. troppo affrettato! Al massimo un abbraccio, dato che fino a 5 minuti prima non aspettava altro che l'appuntamento con Masaya!! ^^
A parte ciò ti rinnovo i miei complimenti nello scrivere, brava come sempre!! ><
Un salutino da Pfepfy =^^=