Una Nuova Oppotunità
di April_Elle

28/07/12, ore 23:13

Wooa abbiamo avuto un'idea simile, eh?
Be', mi fa piacere aver letto questa tua prima OS e non me ne sono pentita, credimi.
Ho trovato giusto qualche errorino, ma niente di irreparabile e veramente rilevante.
L'esperienza di questa ragazza è stata descritta da te in modo molto bello, intenso e con i dettagli giusti al posto giusto.
La cosa che mi ha colpito è che i due non si siano scambiati una singola parola, ma questo rende il tutto perfetto proprio così com'è.
Sì, mi piace come scrivi, sei molto brava :)
Complimenti!
A presto <3

21/07/12, ore 21:12

Ciao, sono l'autrice di Can't forget. storia da te recensita un po di tempo fa.. generalmente scrivo storie con la consapevolezza che a recensirle siano ragazze tredicenni, che nel farlo si basano maggiormente sul contenuto del capitolo, tu invece ti sei soffermata su ogni particolare del testo e le tue attenzioni mi hanno incuriosita. Insomma, ho visitato il tuo profilo e con mia gioia ho scoperto che anche tu scrivi.. e come scrivi, beh non mi sarei aspettata altro che questo. Hai una stesura magnifica, non ho visto alcun errore ortografico e verbale o cose di questo genere e riesci ad esprimere al meglio quello che i personaggi provano durante lo svolgersi dei fatti.Sei proprio brava, lo ammetto. Spero vivamente che pubblicherai ancora qualcosa di tuo, magari una storia che abbia in programma piu di un solo capitolo! Nel frattempo ti saluto, un bacio Jessica RJ.

17/06/12, ore 00:59

Mi e' piaciuta molto questa storia perche' e' divrsa dalle altre, sei riuscita a concentrare in un'unico capitolo l'erotismo com l'introspettivita' , e nonostante finisca qui e' molto completa. Non ho notato errori grammaticali, la scrittura e' semplice e scorrevole, complimenti :)

15/06/12, ore 13:36

Questa storia è stata pura gioia per i miei occhi.
E' adorabile.
Non capisco perchè così poca gente l'ha recensita.
Ne serve ancora di più!
sto un pò odiando parecchie autrici di storie romantiche (ovviamente anche io ne scrivo xD), forse perchè le stanno facendo tutti e tutte uguali.
ma la tua è diversa, particolare, intrigante, fantastica *-*
Ti faccio i miei complimenti u.u
Io amo la tua storia <3
Sei davvero bravissima <3 e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti questo capolavoro che stai scrivendo:)
Ti ho appena scoperta e già ti adoro!!