Besamé
di yachan

28/09/14, ore 16:44

Stupenda... scritta meravigliosamente bene! mi era sfuggita questa fic... ora controllo qualcun'altra ^^

04/08/13, ore 18:00

Mannaggia a me,mannaggia a me e a me! Yachan *-*! Sono secoli che non passavo nella tua pagina ed ora ecco questa chicca! Amo i tuoi disegni e le tue ff, ne ho anche stampato qualcuna. continuerò a leggere le tue ff soprattutto perché sai descrivere tanto bene e in modo originale questa fantastica coppia. grazie per queste perle *-*spettacolare situazione e Ash l'ho trovato meraviglioso <3 Una tua fan eterna.:3 Trisha_elric

10/07/12, ore 10:07

Ciao yachan, è per me un onore e un piacere poter recensire una delle tue storie.. Mi chiamo Euphemia... sono emozionatissima... sono una tua grandissima fan sin da quando vado alle elementari.. mi sono innamorata del modo in cui scrivi e soprattutto disegni...  appena ho visto una delle tue storie ho detto "Wow!!" e l 'ho letta minimo 4 volte... sei magnifica.. il modo in cui descrivi il piccolo Ash che diventa grande è dolcissimo XD Oddio.. sembro una delle pubblicità dei pampers.. comunque... davvero.. volevo solo congratularmi con te...
sei la persona che mi ha spronato a scrivere... grazie... per avemi ispirato XD
Allora.. a presto...

Baci
Euphemia

16/06/12, ore 15:08

CheBellaCheBellaCheBellaaaa :33
Ash che si fa dare lezioni di baciooo ahahahahaha XDDDD Comunque sei stata un genio!!! Il bacio di Ash e Misty era motivato dal fatto che lui volesse capire come crescere, sembrare più adulto, e non dal fatto che lui avesse capito di amare Misty perché è troppo tonto u.u Questa è ufficialmente la migliore idea!!! è perfetta, davvero, Ash che vuole crescere allora chiede un bacio... Vabbè, smetto subito sennò continuo a ripeterlo all'infinito XD

Comunque, vorrei chiederti scusa per non essermi fatta viva per non so quanti secoli... Probabilmente neanche ti ricordi chi sono D:
Ritornando alla recensione, sei stata grande a fare una one-shot in sole 7 pagine!! La mia one-shot supera le 30 u_u
E poi troppo forte Ashy geloso... Me lo immagino, a dire a (pop) Corn che lui e Misty si sono baciati - se fossi stata Misty avrei voluto sprofondare, chissà che imbarazzo!! :P
Però scusami, se Corn vuol dire pannocchia (tipo "ciao pannocchia, come stai?" pensa gli inglesi, a vedere questi cartoni muoiono dal ridere XD) allora Dento sembra dente! u_u
Certo però che nomi normali non si potevano avere, eh?
Lo stile è sempre bellissimo, il tuo in particolare mi è sempre piaciuto: scorrevole, non troppo arzigogolato ma espressivo... ** Ma io ti stimo *-*
Da ultimo, beh, ancora complimenti, è sempre bellissimo leggere le tue fiction!! ^^
baci,
mistyemily

11/06/12, ore 11:08

Ti avviso che è da un anno che sono una Pokèshipper...prima mi piaceva la Morpheusshipping (Non mi uccidere, ti prego!>_<)
Con questa storia...mi ci sono convertita ancora di più di un anno fa...seriamente.
Ash all'inizio, mi sembra completamente IC, forse alla fine è molto poco OOC, ma era inevitabile.
Sono contenta che sia cresciuto, quel bambino.
Beh, non lo biasimo...io non sono stata baciata da nessun ragazzo! (Per il momento, mi va più che bene!xD)
Povero Corn, a mio avviso, voleva Misty solo per amicizia...mentre Ash ha frainteso tutto.
Non c'è nessun errore...solo uno...il titolo...se non erro...si scrive "Besa me" essendo una parola spagnola. (Io non ho mai fatto lo spagnolo...lo so perché c'è una canzone con quella parola!xD)
Complimenti!

Sayonara!

Gwen Kurosawa

10/06/12, ore 13:08

ODDIO, l'hai messa anche qua!!!!!!! ^0^
Ya-chan, io ti adoro!!!!!
Però... che posso dirti? Ho già detto tutto nel commento sul blog XD
Ripeto che la fic è stupenda e un Ash più IC di questo non ci poteva stare. E che, come sempre accade nelle tue fic, il lettore si sente rapito e si sente spettatore della storia.
Tu scrivi troppo beneeeeeeeee! ^0^
Davvero, adoro questa storia, adoro tutte le tue storie! Il motivo per cui magari questa recensione non lo dimostra è perché io devo commentare a fresco, diciamo, ed avendolo già fatto sul blog qua non so che dire XDDD
Quindi ti saluto facendoti i miei più sinceri complimenti!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione immenso,
Ser <3