It started with a kiss.
di EarthquakeMG

23/09/12, ore 11:05

Capitolo stupendo, come tutti gli altri :) la cosa che mi piace particolarmente di questa FF è che non è per niente prevedibile e in ogni capitolo succedono cose che non ti aspetti :) vorrei saper scrivere così bene anche io ç.ç Davvero complimenti :) alla prossima <3

23/09/12, ore 10:28

Lou ce la farà a riconquistarlo,ne sono sicura u.u
ahahahahah.
sai già quello che penso di te,ma te lo ripeto.. sei bravissima
continua presto :)

23/09/12, ore 09:58

Vedo la luceeeeee... un briciolo di speranza che le cose possano sistemarsi.. mi piace Louis così risoluto.. E i ricordi di Zayn sono così belli.. mi sono piaciuti tantissimo...Credo sia normale che il moro abbia tutti questi dubbi su se stesso.. Come hai detto anche tu, non parla molto ma non vuol dire che non sia confuso anche lui...Si parleranno di nuovo nel prossimo capitolo??? *__*.. Spero vivamente di sì.. mi mancano i tempi in cui andavano d'amore e d'accordo.. :D Aspetto con ansia di leggere allora.. :)) Baciii

23/09/12, ore 07:53

Capitolo fantastico, come sempre bravissima! Questo Lou così determinato e audace attizza! xD dai amore mio, riconquistalo!! v.v

21/09/12, ore 17:44

Saaaaalve :) sono una nuova lettrice, ho trovato la tua FF per caso e praticamente me la sono divorata ahahha scrivi davvero benissimo e i capitoli erano uno più coinvolgente dell'altro :) e poi lo ammetto, io adoro la Zouis *---* ahahhah spero che tra Zayn e Louis si sistemi tutto al più presto :) Bacii <3

20/09/12, ore 00:02

Noooo! Anche se lo immaginavo che parlare con Zayn non avrebbe cambiato tanto la situazione, leggendo ci ho sperato fino in fondo che Zayn decidesse di dargli un'altra opportunità....ma invece no :/ Mi dispiace troppo per Louis cavolo,e anche per Harry che ormai non sa più che fare per tirarlo su. Non vedo l'ora di leggere il seguito,alla prossima :) xx

19/09/12, ore 18:54

Bellissimo come sempre! Lou, Zay ha ragione! Le parole stanno a zero, servono i fatti. In primis molla El e dille che sei innamorato di Zay! V.V

19/09/12, ore 18:29

io lo sapevo le cose fra quei due non sono mai facili , oddio . Ma è normale le parole non bastano , ci vorrà del tempo anche se la cosa mi dispiace , ma sono felice perchè se ci sarà del tempo ci saranno altri capitoli ed io sono felice . Ragionamento da bimbaminchia ne sono consapevole mah perdonami lo dovevo scrivere .
Niall , c'è sempre Niall mi piace troppo questa cosa .
alla prossima baci :)

19/09/12, ore 18:26

AAAAAAAAAH
visto che avevo ragione? Il mio talento medium è tornato, dovevi postare ieri! ma non importa, la mia idole veggente non morirà più AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ok, prima di iniziare con la recensione, volevo rispondere alla tua risposta alla mia vecchia recensione (?) dio mio, che frase contorta, let's go:
allora diciamo che io non shippo larry, per me sono come dei fratelli ma qualche volta qualche film mentale su di loro - confesso - e sono d'accordo con quello che hai detto: per me se loro si fissano troppo - perchè è quello che fanno - su larry finiranno per rovinare tutto, secondo me non capiscono che più insistono più i manager - sti grandissimi coglioni - finiranno per non farli uscire più insieme! ce dio mio! non vedo una foto LARRY ma davvero LARRY dagli inizi del tour in inghilterra, ce sono seria, è assurdo D:

oook, ora che mi sono liberata e ti ho risposto - dato che ieri efp si era fatto le canne - passiamo alla recensione:
capitolo come al solito stupendo, e non dirmi che esagero perchè mi incazzo, è la semplice e pura verità
finalmente il tanto atteso - per noi e per louis - momento del confronto è arrivato: ok, non me lo aspettavo così, nella mia mente louis parlava dei suoi sentimenti - cosa che ha fatto - e zayn dopo ventimila "ma... se... perchè" lo perdonava. il fatto che non sia andata come immaginavo non mi ha assolutamente delusa o roba simile, anzi il capitolo - come ho già detto - mi è piaciuto asdffg c:
il momento in cui zayn parla con louis e louis sente le lacrime sul suo viso ti giuro mi ha fatto sentire una merda! io non aspetto altro che i nostri 'zouis' si riappacifichino e che la calder se ne vada a fare 'ics' con la peazer!!
in questo capitolo mi è piaciuto anche la parte in cui Louis nota che lo stesso Liam - anche se in modo molto ristretto - si allontana da zayn, o meglio, gli lascia i suoi spazi, apprezzo anche il fatto che tu faccia capire che Louis, quando sono insieme, guarda praticamente sempre Zayn, come se analizzasse ogni suo gesto, la trovo una cosa veramente dolce e speciale :")
come ben sai apprezzo e adoro il ruolo davvero attivo di niall in questa ff e i momenti che ha con zayn sono davvero sentiti e soprattutto utili c:

penso di aver detto tutto.
non mi soffermo su louis e harry perchè comunque è ovvio che ami il loro rapporto e neanche sul dolore di louis e zayn che ormai - in questa ff - è quasi anche il mio cc quindi termino con il mio solito BRAVA e COMPLIMENTI
mi raccomando aggiorna presto :)
un bacio, rics.

19/09/12, ore 17:46

Non so davvero più come ripeterlo ma tu scrivi davvero troppo bene,
mi piace molto il tuo stile e questa fan fiction la adoro u.u
Parlando del capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la parte in cui Zayn e Louis "chiariscono".
Sono perfettamente d'accordo con l'atteggiamento di Zayn,
lui non è il tipo che si esterna troppo e se lo fa preferisci i gesti alle parole u.u
Quindi ancora complimenti e alla prossima :3

19/09/12, ore 17:46

Zayn, vuoi una sberla,idiotam magnum?
Non si vede che ho passato un ora su latino, noooooo.
(Che poi io dico... disegnare l'aurora boreale è un compito di scienze accettabile?Quella sta male.)

E se Zayn era corso via da quella stanza per poi rifugiarsi tra le braccia di Niall, Louis era rimasto lì –seduto ai piedi del letto- con le mani tra i capelli a crogiolarsi nel rimorso.
In cosa aveva sbagliato? Era stato sincero con Zayn, gli aveva detto tutta la verità eppure niente di tutto quello che aveva immaginato era accaduto, Zayn non gli aveva sorriso e non aveva deciso di riprovarci, in effetti non aveva neanche provato a tornare suo amico; il moro gli aveva negato la sua fiducia, lo aveva freddato con le sue parole e lo aveva lasciato da solo, a soffocare nei sensi di colpa. Perché Louis si sentiva soffocare in quel momento, sentiva come un grande peso all’altezza della propria bocca dello stomaco, il peso che era sparito pochi minuti prima era ritornato ed era ancora più soffocante di prima; il castano si sentiva come spossato, spento, aveva sprecato la sua ultima possibilità con Zayn e la consapevolezza di non poter far più niente per tornare ad essere almeno suo amico lo distruggeva. Non avrebbe potuto chiedergli un’altra possibilità, non avrebbe potuto riprovarci l’indomani, lui non avrebbe potuto più far nulla; Zayn non si fidava di lui, non gli credeva, non voleva più stargli accanto e tutto quello faceva troppo male. Avrebbe rinunciato ad Eleanor, al successo e a tutto il resto pur di riavere il proprio amico..pur di riavere Zayn con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti; se Zayn lo avesse visto ridotto in quel modo lo avrebbe abbracciato per poi lasciargli un bacio su di una tempia e l’avrebbe lasciato sfogarsi senza proferire parola, il moro lo avrebbe consolato con i suoi silenzi e l’avrebbe sicuramente fatto sentir meglio ma Zayn non c’era e non ci sarebbe stato..non più.

*rimane sul pavimento perchè non può cadere, essendo già a terra*

19/09/12, ore 15:50

Lascrime agli occhi, nodo alla gola e cuore a mille e tutto per un tuo capitolo.
Dio, sentivo tutta l'ansia di Louis, il dolore i entrambi, e oddio ç_ç Poveri cuccioli.

Trovo GENIALE l'idea di farli perlare a casa loro. Ma insomma, ogni cosa che scrivi è geniale, quindi!

"Zayn si era ripreso –o meglio, ci stava provando- e perfino Louis se ne era accorto; il moro usciva più spesso, mangiava e nonostante il suo sorriso mancasse spesso sembrava essere ormai sulla via della riabilitazione e Louis ebbe paura, paura che Zayn potesse dimenticarlo da un momento all’altro, paura che quel sorriso potesse essere dedicato a qualcun altro e lui non avrebbe potuto sopportarlo, lo sapeva."

Non succederà vero? Cioè, si, si riprenderà, ma solo quando sistemeranno le cose, vero? Omg, mi metti sempre più ansia con queste cose così..inaspettate.

"qualche ora di puro “divertimento” con Eleanor"

Morivo dal ridere, seriamente. AHAHHAHA

"Nella sua mente iniziarono a vorticare miriadi di parole e quel discorso che minuziosamente aveva scritto sembrava essere sparito, la preparazione di un’intera settimana era andata in fumo, in quel momento poteva soltanto improvvisare. Sentiva le mani sudate ed aveva iniziato a mordersi il labbro inferiore, si sentiva sotto pressione ed il fatto che Zayn non lo osservasse lo faceva sentire ancora più in difficoltà anche se non sapeva il perché."

Boh, mi sono immedesimata così tanto in Louis a questo punto che mi sembrava di aver preso il suo posto in quella stanza, davvero.

Ok, era abbastanza ovvio che Zayn non l'avrebbe perdonato per due paroline dolci -beh in realtà un po' ci speravo visto che non sopporto più vedere quei due in queste condizioni-, sarebbe stato troppo..facile per Louis e, appunto, Zayn non è nemmeno il tipo che si accontenta delle chiacchiere.

Ok, sleggio perchè ho fatto una recensione lunghissima.
Aah, no. Prima devo chiederti una cosa: volevi uccidermi(ci) con quella gif o..? L'ho vista e ho detto 'ma che minchia..? Si stanno baciando?!' ahahahah
Ok, basta devo studiare anch'io.
Silvia.

19/09/12, ore 15:45

In questi giorni sono già depressa di mio.. Leggere queste cose mi fa male al cuore.. Coooomunque.. Non posso assolutamente biasimare Zayn..Come hai detto tu (tramite lui) non è uno che parla ma questo non significa che Louis dovesse giungere a conclusioni affrettate lasciandolo.. Quindi è giusto che abbiano bisogno di più tempo per chiarirsi.. Certo, vedere Louis in quelle condizioni non è il massimo.. Spero che prima o poi deciderai di fargli fare pace.. :))) Baciiii

19/09/12, ore 15:16

dio,poverini..
li farai tornare insieme vero? ovvio che si ,ahahaha *soogna*
diventi sempre più brava,complimenti :)
alla prossima.

17/09/12, ore 21:46

Splendore!!!:) magnifico capitolo !! Mio dio è.così hsbjzjsbgjv .. Quando tornano insieme louis e zayn!?? Sarà ancora lunga ??:) Ti pregooo continuaaaaa.. Al prossimo capitolo Complimenti magnificenza(?) Ciaoo<3