Cara Cenerentola..
di Non sono una scrittrice

12/08/12, ore 10:03

Se mostri agli altri la vera te quella che ogni giorno cerchi di nascondere magari tutto si sistemerà, dovresti provare.
Si, anche se ti mostri per come sei veramente puoi piacere alle persone, ti sembra difficile ma è possibile.

Mi sa che hai proprio ragione...siamo sorelle, separate dalla nascita. Riesci a scrivere ciò che penso (e che non ho ancora scritto) , la frase che ho copiato sopra, è una delle tante che mi ha colpito; Ho messo questa, avrei potute metterle tutte ma la recensione sarebbe stata di 10000 parole XD
E poi, tu che in una delle recensioni, mi hai scritto: "Non smetterò mai di dirti che sei brava..." - Uhmmm...... secondo me dovresti ripensarci, perchè è evidente che non sono l'unicaaaaaaa ^-^
"NON SONO UNA SCRITTRICE", No cara, lo sei..... lo sei e come! Continua così...
Un bacioooooo *-*

10/06/12, ore 18:11

Spero davvero che tu non creda in quello che è il tuo nickname, perchè da quello che ho appena letto, che ti piaccia o no tu sei una scrittrice. E anche speciale, direi. Mi hai commossa. E non soltanto perchè anche io, come forse tutti quanti almeno una volta nella vita, mi sono sentita Cenerentola, ma perchè arrivi al cuore. E quello è il momento in cui non importa come , quanto o cosa scrivi, conta cosa lasci di te a chi ti legge. E a me è rimasta l'immagine di una persona che si sente meglio dopo aver letto ciò che hai scritto. Mi ero messa a scartabellare in questa categoria delle storie originali perchè da oggi anche io ho una storiella piccolina qui dentro. e' un pò la terra di mezzo, la patria delle storie cenerentole senza un preciso genere, di cui anche i proprietari sembrano indefiniti.Ma ora so che , con non-scrittori come te, è tutta un'altra storia. Complimenti, hai uno stile ed una sensibilità innate.sei speciale, nonchè bravissima !;) alla prossima, aspetto una risposta per sapere cosa ne pensi tu, se ti va :)