La linea sottile
di Lily_Cissy

24/05/14, ore 10:53

E’ da un po’ che mi chiedevo che fine avessi fatto, così giusto qualche minuto fa sono andata sul tuo profilo per vedere se magari avevi pubblicato qualcosa di recente e mi è saltata subito agli occhi questa meravigliosa one-shot. Sto diventando una fan inguaribile di questo tipo di componimenti, e la tua è perfetta in tutta la sua architettura.
Il tuo stile qui è lirico, così come lo sono le parole e le emozioni egregiamente descritte. Mi sono ritrovata in gran parte dei sentimenti riportati in poche, ma decisive e commoventi espressioni.
Al contrario di te, non mi sono mai definita una persona pienamente “razionale”, perché tendo a lasciarmi trasportare dal cuore e da tutte le complicazioni che seguono questa attitudine. Nonostante ciò, anche io sono sempre stata padrona della mia mente e capisco lo shock che si può provare quando qualcuno entra a far parte non solo della tua vita, ma occupa prepotentemente anche i tuoi pensieri: ciò che di più intimo e personale possediamo. Che dire? Brava, davvero eccezionale! Le tue parole mi hanno colpita perché sono dirette e cariche dal punto di vista emotivo.
Ciò non fa altro che ricordarmi quanto mi manchi! Spero di sentirti presto, e nell’attesa ti mando il mio pensiero, e chissà se ti arriverà…
Cissy, o meglio, Sara.