Un albero di Natale di troppo
di truelena

27/08/07, ore 10:57

Che carina! Concordo, scrivere solo 100 parole è molto difficile...Ma sei riuscita a farmi sorridere, quindi hai raggiunto l'obiettivo :)

muppello
07/06/07, ore 22:26

è bellissimo e....si. si è sei riuscita a farlo piuttosto triste. sorridente ma se ci ragioni triste. brava!!

08/01/07, ore 20:18

La parte della tua nota che riguarda l'ingenua frase di James, secondo me, è un po' superflua: nel leggerla, non si può non accorgersene. Quando io l'ho fatto, onestamente, mi sono venuti i brividi. E' una drabble semplice e senza pretese; non esprime una forte emozione o una riflessione, ma solo un apparentemente insignificante spaccato di vita. Eppure credo che sia veramente molto bella: dietro l'apparenza di innocua conversazione natalizia si nasconde una doccia fredda. Personalmente, mi ha agghiacciato e anche un po' commosso. Non è facile essere molto espressivi in una drabble e, per giunta, senza inserire frasi particolarmente esplicite. Tu ci sei riucita, e per questo motivo ti faccio i miei complimenti.

02/01/07, ore 13:16

E' troppo carina..però io mi commuovo per poco e devo dirti che pensando che questo era l'ultimo natale che avrebbero passato insieme,mi sono messa a piangere come una scema!Ma che vuoi farci amo James e Lily..e odio quel bip di Voldemort che me li ha ammazzati!!!Comunque lasciamo perdere le mie imprecazioni contro Voldemort,mi è piaciuta tanto,questa piccola Drabble!Buon anno!BacI SteLLina

magic girl
29/12/06, ore 19:23

è proprio simpatica questa fic,mi piace tanto.scrivine altre e vorrei leggere anche una fic un po'più lunga scritta da te perchè penso che potrebbe uscirne qualcosa di molto bello.Accontentami.1 bacio

SILVER
29/12/06, ore 18:24

Bella bella, grazie per la spiegazione alla fine sul serio non avevo capito.. si triste il fatto che quello fosse l'ultimo Natale che i Potter avrebbero passato insieme si decisamente da depressi, comunque bella fic...

Mary Cry
28/12/06, ore 23:07

sai anke prima ke leggessi la tua nota alla fine avevo pensato molto a qll frase!Buon anno in anticipo

missmalfoy e luygina
28/12/06, ore 21:56

che triste.... cioè: che triste il fatto che quello sia stato l'ultimo Natale di James e Lily e di harry con i genitori! molto bella... commovente anche ciò che hai scritto alla fine... complimentoni e buon anno missmalfoy
ps: spero che tu abbia passato un buon natale!

Juls
28/12/06, ore 20:00

bella!! All'inizio strappa un sorriso, poi notando la frase di james viene da sorridere un po' meno. In ogni caso, complimenti! un bacione, Juls

28/12/06, ore 19:36

La spensieratezza e la naturalezza con la quale Lily e James parlano, e' scioccante.
Almeno, lo e' stato per me, che so cosa riservera' loro il futuro. Non ci saranno altri Natali, caro James, non per te e Lily, ne' per Harry insieme a voi.
Mi ha veramente commosso, questa Drabble. Ti porgo i miei piu' cari complimenti per il modo splendido col quale sei riuscita a rendere la cosa.
*___*
(A proposito, buon Natale, buona fine e buon Principio! :P)