We Believe in Sherlock Holmes
di Klavdiya Erzsebet

10/07/12, ore 14:17

Povero Sherlock ;_; <\3 La parte con Mycroft mi è piaciuta molto, la seconda è un po' più confusionaria, ma penso si adatti bene alla situazione *mentale* di Sherlock per cui.. <3

10/07/12, ore 14:06

Ciao. *v*
Interessante come primo capitolo, mi piace che tu abbia svelato poco e niente del tuo personaggio. Mrs Hudson è adorabile, l'hai resa davvero bene, brava! Ci sono due errorini, due verbi messi al passato remoto anziché al presente, ma per il resto complimenti, mi piace, è davvero bella scorrevole. <3

26/06/12, ore 17:17

Premessinainaina: SPERO di fare un commento DECENTE stavolta.
Devo confessare che in alcuni punti era abbastanza noiso, però nonostante tutto filava liscio come l'olio, strano, vero?
Il caso era intrigante, è piuttosto raro il fatto che l'assassino venga "quasi" colto sul colpo in un giallo ma io NON sono un tipo che si fa problemi su queste cose e a ME PIACE!
non mi sono mai ritrovata così tanto in Sherlok, soprattutto quando commentava la gente "che mente sapendo di mentire"....insomma...non per dire che io mi senta antisociale (anche se ovviamente lo sono), però il dolore che provava davanti a John, la voglia di ricordare, la sua titubanza nel saper riconoscere un tuffo al cuore...tutte cose MIE...non so come spiegarlo...
leggero tutto il resto costi quel che costi!