Believe, believe in everything, because everything exists.
di xxmybieber

17/10/12, ore 19:50

o tu la continui,o tu la continui okay? okay. <3
#muchlove

23/09/12, ore 20:28

Ciaooo :)
Si sono sempre io(??) cioè magari ci conoscevamo..no no...no scusa oggi non ci stò con la testa!!
Comunque molto bello come primo capitolo! anchen se i sembrava di averlo già letto...così ho guaardato le recensuioni e dato che non ne avevo scritte mi sono detta: scriviamo una recensione!
Ok dai, mi dileguo! ma non prima di averti fatto i complimenti! :3
quindi........COMPLIMENTI!Mi piace come primo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!!!
Quindi smetto di rompere e me ne vado.. si si.
Ciao ciao :D
Serena.

28/08/12, ore 20:34

Il capitolo non e male ma ci vorrebbe qualche piccola correzione. Per esempio quando scrivi : " justin non potè resistere e gli stampò un bacio a stampo " è un po' ripetitivo se invece avessi scritto : " Justin Non potè resistere e le diede un bacio a stampo " sarebbe stato più carino o se vogliamo essere più pignoli sarebbe stato bello scrivere : " Justin non potè resistere, così con delicatezza poggiò le sue labbra su quelle di lei dandole un piccolo bacio a stampo ".
Ora giustamente starai pensando : ci è questa rompi palle che si creder chi sà chi? Se te lo stai chiedendo mi scuso non era mia intenzione passare per una montata e che la storia mi piace e vorrei che venisse perfetta. Ovviamente come tutti anche io commetto degli errori.
Quindi mi scuso per la mia audacia.
Al prossimo capitolo.
Piccola98 .

15/07/12, ore 20:22

Intrigante! Dai continua!!!!!!!!! :) Ehm... un'ultima cosa... Non vorrei sembrare una maestrina, ma si dice inesistenti. Comunque sei brava, potrei anche seguire questa storia, perchè la trama imi inressa molto, davvero. :)

04/07/12, ore 14:36

*-------------*Ho letto tutti i capitoli sono fantastici *--* scrivi benissimo<3
Baci faby<3

01/07/12, ore 16:43

anche questo capitolo è meraviglioso, come al solito. **
continua presssto. :3

29/06/12, ore 11:42

Dirti che sei ufuygrrgthgu è dire la verità(?) complimentii :) continua prestoooo

28/06/12, ore 19:15

l'ho appena letta ed è fmnaklfnja.
spero che tutte le recensioni che hai chiesto arrivino, davvero.
te le meriti .
comunque ti andrebbe di leggere e recensire la mia fanfiction? mi farebbe molto piacere sapere che cosa ne pensi! (:

28/06/12, ore 18:01

Questa è la 5°recensione della storia
quindi adesso aggiorni perchè è molto interessante ù.ù

Rossy

16/06/12, ore 17:16

Dio mio, questo capitolo è meraviglioso, davvero :') Continua presto, eh ùù
Sei bravissima, complimenti. **

13/06/12, ore 00:07

wOw,sono stupendi questi capitoli,è una storia diversa dalle altre,ai fantasmi credo anche io.....
TESORO ORA TU CONTINUI VEROO?! :)#muchlove amo questa ff

11/06/12, ore 16:22

Sono una nuova lettrice e wow. Amo questo capitolo, sai? E' diverso da tutti gli altri, ed è proprio questo che lo rende meraviglioso.
Comunque, non hai mica intenzione di lasciarci così, vero? Continua presto.

11/06/12, ore 04:35

continua dai dai dai dai dai dai e dai u.u ...