The world of Brittana
di Nay Nay Rivers

12/06/12, ore 16:22

Bello questo capitolo soprattutto perchè il fatto che Santana non voleva dover dire direttamente lei a Brittany che Rory la tradiva perchè vuole che lo faccia lui, però poi quando Brittany scopre che lei lo sapeva ci rimane male e a Santana dopo non gli importa nient'altro se non chiarire con lei. Da come l'hai scritto si riesce a capire bene cosa prova Santana nei confronti di Brittany. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi a casa di Brittany e di come faranno pace!!

11/06/12, ore 16:48

Ma ciao!!! Allora la storia in se mi piace e sono contenta che Britt abbia scaricato Rory!.... e adesso sono curiosa di vedere come San quella poverina di santana interagisce con Britt, insomma sono curiosa... e poi volevo farti una domanda:
Non puoi provare a scrivere i capitoli senza mettere i nomi? nel senso tu fai così:
Rachel: dialogo
Quinn: risponde a rachel
Lo stile è tuo e si legge bene , però se descrivessi un pò di più cercando di non mettere i nomi a parer mio diventerebbe molto più bella. (questa è una mia opinione e sei liberissima di mandarmi a cagare!!! XD)

10/06/12, ore 19:15

ok la ff è interessante sono davvero curiosa di vedere come la svilupperai!!!!! Santana è forte e simpatica nella tua ff!Ciaooooo