justin saved me. /a letter to my idol.
di xgottabelieve

14/06/12, ore 12:04

sembro un panda in questo momento.. *tirasùdalnasoridendo*
perchè?
perchè tu sei fottutamente perfetta. si, hai sentito bene, sei perfetta.
scrivi da dio, hai avuto alti e bassi nella tua vita, tanti, come tutti, ma non ho mai visto una persona della tua forza d'animo, del tuo coraggio, della tua determinazione, del tuo impegno, del tuo sostegno, della tua forza morale, una persona che sa che la vita è dura, e che sa che deve affrontarla, e lo fa a testa alta, senza rimorsi, perchè sà che gli errori fanno parte della vita, ma che è meglio non commetterli.
lei si chiude in se stessa, non parla, non mangia, è successo, a tante, a tanti.
ricorda che sei speciale, sei unica, tu sei una roccia, sei un vulcano, sei dinamite, sei la pioggia, che spegne le fiamme della vita delle persone che soffrono.
perchè dopo che si soffre così profondamente, non si può soffrire. non ce ne si accorge più ormai.
ti capisco, capisco tutto quello che dici.
io sono appena passata da una pesante operazione, che a tenuto il mano la mia vita, il mio coraggio e la mia forza d'animo.
avevo paura. tanta paura.
ricordati sempre e comunque che se una persona se ne va, ce ne sarà un'altra prima o poi che prenderà il suo posto, e che ti farà sentire bene, meglio, felice.

ti adoro, ti amo, ricordalo, xgottabelieve..

13/06/12, ore 10:45

..è davvero raro che io mi commuova di fronte alle OS, o alle FF.. eppure questa volta c'è stata un'eccezzione.
Sarà forse perchè, anche i miei genitori quando avevo sei anni, hanno divorziato.
Da quel momento in poi la mia vita è cambiata drasticamente.. posso perfettamente comprendere come ti senti.
I vuoti dentro, le lacrime, e tutte quelle cose li..
Poi però mi sono resa conto che siamo in molte a soffrire per la stessa situazione, a provare le stesse emozioni e a chiuderci in noi..
Così mi sono sentita parte di una nuova famiglia, dato che la mia si era divisa.. :')
Con questa OS, sei riuscita MERAVIGLIOSAMETNE  a descrivere come una di noi possa sentirsi. cosa si provi..
Sei bravissima davvero, e siamo anche molto simili :')
Detto questo, scappo.
Un bacione.
-Erika

11/06/12, ore 11:06

Mi hai fatta commuovere, davvero. Io sento di poterti capire, ho passato qualcosa di simile in passato e davvero sono rimasta molto colpita dalle tue parole.
I miei non stanno insieme ormai da quando io ho 3 anni, e per cose che non ti sto a spiegare ora, ho vissuto da quel periodo fino ad alcuni mesi fa dai miei nonni materni, che accecati dal desiderio di avere un figlio probabilmente, mi hanno sempre raccontato una marea di cazzate sui miei genitori, in modo che accettassi loro come tali.
Per fortuna ora ne sono uscita e vivo felicemente con mia madre, che probabilmente non smetterò mai di amare. Ho atteso anni, ma alla fine sono felice (anche se ovviamente le amicizia e gli amori a volte mi rovinano tutto, grr) e te lo dico solo per farti capire che non è tutto nero, anche se ora lo sembra. Neppure io ci credevo, eppure eccomi qui. Penso che anche tu ne uscirai fuori, anzi, ne sono sicura. Dopo la pioggia c’è sempre l’arcobaleno, ricordatelo (:
E per il tuo ex? Io credo che non meriti una ragazza come te. Insomma, che diamine sei speciale, ciò che hai scritto mi ha fatto intuire perfettamente che tipo di persona sei e se ‘sto c******e ti ha persa così…
Come hanno già detto, se hai bisogno non esitare a contattare, per me vale lo stesso tesoro.
So che è tutto difficile, so che ciò che ti ho appena scritto non cambierà nulla, ma devi sapere che non sei sola, siamo una famiglia, chiaro?

-Valeria.

10/06/12, ore 21:30

Hei. Ciao.
Sai cosa? Mi fai tanta tenerezza. E sai perchè? Beh, te lo spiego subito.
Io sono una di quelle persone che si tengono dentro tutto, una di quelle persone che ad un certo punto deve far uscire fuori tutto; non importa in che modo, se urlando, piangendo, incazzandosi, non importa. L'importante è sfogarsi.
Io sono esattamente come tu ti descrivi in questo testo. Problemi in famiglia e tutto il resto. Esattamente come te, anche se non ti conosco. Ora, ricordati questa cosa, perchè se l'ho fatto io lo puoi fare anche tu. Sai cosa ho iniziato a fare? Ho iniziato a sperare che un giorno sarà tutto migliore, ho iniziato a sperare che un giorno sarò lontana da questa realtà. E sognare mi sta salvando. Beh, quello che ti dico è di sognare. Vivi per sognare e sogna per vivere.
Le cose miglioreranno, te lo prometto. Sii solo positiva.
Sto superando una brutta situazione anche grazie, anzi, soprattutto alla musica. Sì, quella di Justin, che mi fa sognare.
Siamo una famiglia indistruttibile.
Se hai bisogno, contattami. Se hai bisogno, chiamami. Se hai bisogno, io ci sono.
Ragazza, continua a sperare e a sognare.
Ricordati che io ci sono, che io sono nella stessa barca e che percorreremo questo viaggio nell'oceano della realtà insieme, come due sorelle.
Tranquilla, ci sono milioni di Beliebers ad aiutarti, tra cui, anche se insignificante, ci sono io.
Se hai bisogno ti aiuterò.
Ciao, ragazza tanto simile a me.
Già, ti voglio bene.

-Honey_eyes

10/06/12, ore 19:04

Ciao carissima, volevo solamente dirti che sei una persona stupenda.
Non ti conosco, ma queste righe sono un tutto dire di come sei, e, sinceramente, qualunque persona dovrebbe sentirsi onorata anche solo per il fatto di conoscere qualcuno come te, qualcuno di così fottutamente vero.
Sì, sei vera. E ti capisco, capisco come ti senti sola, capisco come vorresti invece sentirti amata, perchè tutto questo, tutte queste sensazioni, tutta questa rabbia che ti si accumula dentro, la provo quotidianamente anche io.
Tutti mi dicono che non dovrei, che ho tutto ciò che si possa desiderare. Ma sai che c'è? La felicità non dipende dall'esterno, ma dall'interno. E io all'interno mi sento come se fossi sola al mondo, anche se non è così, e sono sicura che anche tu non sei sola all'esterno, ma lo sei all'interno.
Sai che cosa faccio allora? Canto, canto mentre piango, e canto Justin. E sai, ho anche una bella voce, e sorrido perchè penso che magari un giorno Justin mi sentirà cantare.
Quindi ti capisco, ti capisco benissimo, e spero che ti renderai conto che non sei sola, perchè sei una persona stupenda, e quindi qualcuno prima o poi se ne accorgerà, vedrai.
Ah, dimenticavo, se hai bisogno, come ha scritto anche l'altra ragazza che ha recensito, contattami. D'altronde siamo tutte un'unica famiglia :)
Ti auguro tutta la felicità del mondo perchè te la meriti sul serio, un bacio, Sunrise.

10/06/12, ore 17:21

Secondo me è una ragazza che merita davvero, il suo racconto mi ha fatta emozionare!

10/06/12, ore 17:19

E' fantastica ! Mi ha fatto piangere :'( . . . Mi dispiace davvero tanto per la tua situazione ( se è la tua storia vera ) e tu sei una di quelle Beliebers che meritano davvero di incontrarlo ! Se hai bisogno di qualcuno con cui parlare , non esitare a contattarmi ! Spero vivamente che un giorno lo incontri .