Ma proprio in una famiglia mafiosa dovevo nascere!?!?
di Cilyan

hahahahahah davvero mi sono divertita un mondo leggendo! per quanto ho riso mi ha fatto male la pancia :') io adoro le ff con argomento mafia dove partecipano i ragazzi, ma questo è stato davvero originale <3 hai creato altre storie? no perchè le vorrei leggere.
kiss Sere xx.

Ho una domanda seria da porti.
Ma tu, quando hai pubblicato 'sto scempio, eri fatta di crack? No perché, secondo me, si.
Tutti quegli xdxdxd... eccheccazzo un po di contegno!
Non ostante??? Ma siamo impazziti? SI SCRIVE ATTACCATO, GNURANDE.
La grammatica non è il tuo forte, eviterei di ridicolizzarmi pubblicando queste cose. Fossi in te, cancellerei il profilo. Nel complesso è stato un disastro, la noia m'assale.
Baci, Harmonia.

Spero che tu abbia scritto questa sottospecie di fanfiction per far ridere. O.O
Comunque Efp non un sito per i troll: se eliminassi quest'aborto letterario te ne saremmo grate.

Ho smesso di leggere dopo l'introduzione (che mi ha davvero fracassato le ovaie con quegli 'xdxd' e le idiozie scritte!) e tipo un quarto della vera e propria parte della storia.
Che dire? Beh, mi sanguinano gli occhi.

Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi che sei un troll, che non hai scritto qualcosa di così noioso -sì, perché ho automaticamente detto:"Che palle!" dopo qualche frase- e che non parli davvero come nell'angolo autrice messo all'inizio.

Un'altro porco maronno ci sta!.. E' originalissimo.. Mai letta una cosa del genere O.o almeno qua su EFP sui One Direction.. Perché sulla mafia ne ho letti tantissimi!
BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVISSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAA :D

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic

hahahah anche se i Jonas ci sono stati poco Kevin è il MIGLIORE XD
I One Direction non ce li vedo come mafiosi solo un pò Zayn che vedo come Cammorrista XD

Spero sia un'one-shot demenziale. O.o"