PORTAMI VIA
di Misery8Cloudy

11/06/12, ore 12:41

Allora, prima di cominciare, devo fare una correzione sulla parte in inglese (su quelle in francese I don't know, sono una capra in materia >////<) l'ultima frase sarebbe I’m in love with FRUK. ^^ Ah ah, non mi pestare per questo *si nasconde*
Ultima noticina *si fa microscopica* dovresti pubblicarlo sul fandom Hetalia, non su originali >.<
Tornand alle cose serie: wow, è scritta bene e mi piace, anche se non amo particolarmente la FrUk. Fammi solo una traduzione:
-pour Arthur,par Francis- se siginifica per Arthur da Francis (che lingua astrusa xD) beh, ma se è un sogno come fa a "spedirglielo"? Uhhh, me non ha capito xD Dunque, Francis immagina tutta quella roba perchè non riesce a dormire (non è che hai ripreso la mia insonnia? O___ò), n'è vero? Comunque ho dovuto "sciogliere" tutte le frasi, ovvero ho dovuto spiegarmele un po' perchè sono distratta. *si atteggia a secchiona* Questo è un buon esempio di analogia, suppongo che Ungaretti sarebbe fiero di te!
Tornando seri... Beh, apparte quegli errori che ti ho già segnalato mi pare di non aver notato nulla, è scritto bene e senza intoppi, beh, che dire, mi piace (ma se fosse stata UsUk... Ok, ok, per te questa è un'eresia)

Ci rivediamo! Possibilmente dal "vivo"
Phantom Lady