C'era una volta un eroe, ma anche due o tre.
di Looking at the Rainbow

04/07/12, ore 12:56

Bellissima. Davvero sublime questa introduzione. Sono sicura che questa storia sarà davvero magnifica.
Sai, è strano, nessuno ha mai scritto una cosa del genere.
Dico, una migliore amica di James che racconta tutto ad Harry.
Credo che sia un'idea geniale e che soprattutto ci farà immedesimare molto di più nei personaggi... tutti/e noi abbiamo avuto un/a migliore amico/a e anche loro, hanno dei segreti, in un certo senso, vedono da un altro punto di vista la nostra amicizia... e credo che sarà molto interessante vedere il punto di vista di una ragazza, che ha visto crescere il suo migliore amico, l'ha visto combinare scherzi e lo vedrà sicuramente innamorarsi. E poi, boh, sarà che io nell'amicizia tra ragazzi e ragazze ci credo poco ma scommetto che un triangolo amoroso si creerà ;)...
Leggerò tutti i capitoli, cara, se li scriverai in modo così meraviglioso!
A presto,
MrsLayton

20/06/12, ore 08:41

Ciao, cara! Pensavo fossi scomparsa, era da un po' che non aggiornavi più. Allora, mi piace, mi piace e mi piace questa long che hai scritto.
I nuovi personaggi non mi incuriosiscono mai più di tanto, ma invece tu sei riuscita a incuriorsirmi con questa introduzione scritta in prima persona da Eleonor. Da come scrive, si direbbe che tiene molto ai Malandrini e a Lily, ma voglio veramente sapere cosa era per loro: un'amica? Oppure era innamorata di uno dei Malandrini?
Ovviamente ho capito che era una loro compagna di scuola, quando inizialmente avevo pensato ad un insegnante. La sua storia è molto particolare e originale, perché nessuno (o almeno credo) ha mai cercato di scriverne una così. Di solito tutte riguardano ragazzine, oppure nuovi pairing come le Sirius/Mary; Sirius/Marlene, eccetera.
E poi voglio davvero capire cosa è successo, perché è legata così tanto a loro e perché vuole così bene ad Harry.

11/06/12, ore 00:36

Ragazzi! se qualcuno si azzarda a scrivere "vai a casa, non sai scrivere" giuro che lo meno anche se dovesse abitare in Novosibirsk (credo si scriva così, l'ho letto una volta e non sono molto sicura)
mi hai catturata, peggio degli specchietti per le allodole, e in questo caso è un supercomplimentissimo!!!!!=D
sei davvero straordinaria, con poche parole sei riuscita a esprimere veramente tanto! continua così mi raccomando!
Non vedo l'ora che aggiorni e visto che adesso è estate spero che ciò avvenga presto=D
Ciao e complimenti!

P.S. vado di corsa ad aggiungerti tra i preferiti.

10/06/12, ore 18:07

Ciao, Mug!
E' la prima volta che leggo una tua storia. Ho aggiornato la pagina delle fanfiction sui Malandrini e la tua mi ha incuriosita moltissimo.
E' stata una bella idea quella di aprirla, leggere il prologo mi ha interessata ancor di più.
E' scritta benissimo, con grande cura - il che è da ammirare, davvero - e l'idea sembra molto originale.
Spero che il resto sia altrettanto intrigante, perché l'inizio mi è piaciuto moltissimo.
Complimenti vivissimi per la storia che hai cominciato a scrivere, sul serio.
Qualcosa di innovativo e diverso è sempre ben accetto.
Brava, brava, brava davvero!
Continuerò a seguirti, un bacione!

Simona_Lupin.

10/06/12, ore 17:54

Da me non riceverai nessun "vai a casa, non sai scrivere!" mi dispiace deluderti :)
Anzi, scrivi molto bene, per quanto il prologo mi permetta di vedere.
Il personaggio di Eleonor mi incuriosisce molto, devo essere sincera.
Questo prologo mi ha coinvolto, emozionato e mi ha incuriosito non poco!
E io non mi lascio coinvolgere facilmente, sappilo :)
Perciò ti seguirò volentieri in questa tua avventura!
Sailor ^-^