Una storia d'amore sconvolta
di Moria and Angel

ciki91
23/03/07, ore 16:58

ma nn finisce cosi vero????????poi si rimettono insieme giusto???

16/03/07, ore 16:10

nooooooooo!se vedo Syria il clone la ammazzo!!!!!!perchè si sono lasciati nooooooo!però sana doveva prima sentire le spiegazioni di heric e poi lasciarlo!uf! cmq lo so che è una sciocchezza ma io sn Katy 92 no kary92!scusa tenevo a precisarlo perchè io adoro il mio nick!un bacio.

LizDreamer
11/02/07, ore 18:08

ummmm povero heric infondo lui non ha fatto niente è stata tutta colpa di syria il clone,approposito ki se lo sarebbe mai aspettato!però anke sana con quello ke è successo con charles e syria e le loro prove doveva capirlo ke era tutto per farli separare e lei ci è caduta in pieno lasciando heric...cmq spero ke si risolva tutto!continuate prexto!

kikka94
11/02/07, ore 12:19

nuuuuu.... povero heric.. però anche sana.. insomma al primo bacio l'ha perdonato... dovrebbe farlo anche con il secondo!!!!!!!!!!!!!! aggiornate presto!!! kisses kikka94

11/02/07, ore 12:05

adesso ho capito tutto, nn me lo sarei mai aspettata che fosse un clone però nnm mi è piaciuto l'atteggiamento di sana nei confronti di heric quando ha scoperto del bacio mi disp dirvelo ma è banale, in ogni storia finisce sempre cosi aggiornate presto e cercate di scrivere qualcosa che si differenzia dalle altre ff

25/01/07, ore 17:38

ciao!scusate se l'ho letta in ritardo sono stata impegnata con le interrogazioni di fine quadrimetre!ti prego aggiona presto perchè sono molto curiosa!spero che continuereai la storia perchè è davvero bella!!!cmq questa syria non mi è troppo simpatica,ma è una coincidenza che ha il tuo stesso nome? ok.ci vediamo.kiss.

mikii90
16/01/07, ore 22:55

è carina ma io nn ho ancora capito perchè la cugina di sana nn accetta il rapporto cn heric, nn è che c'è qualcosa sotto, vero? aggiorna presto cosi mi chiarisco un pò le idee

kikka94
13/01/07, ore 20:02

Bellissima!!! è davvero bella.... questa syria xò non mi piace molto... aggiorna presto!! mi raccomando...11 KISS KIKKA94

06/01/07, ore 00:52

Immagino che presto la quiete darà libero sfogo alla tempesta .. meglio tenermi preparata .. intanto ti dico che la storia è molto carina!

Katy 92
05/01/07, ore 20:28

benissimo hai aggiornato!la storia è sempre fantastico!brava!io Charles l'ho sempre odiato e adesso lo odio ancora di più...spero che scriverai ciò che accaduto tre anni prima perchè sono molto curiosa!aggiorna presto!un Kiss.Katy.

miki90
05/01/07, ore 03:29

bè spero che non sia la solita storia banale dove qualcuno mette i bastoni fra le ruote a sana ed heric, aspetterò il seguito per vedere come procede la storia a presto

Rossana
04/01/07, ore 16:04

^^...bella...mi sa di aver capito chi è questo "parente" di Syria XD...comunque per quanto riguarda la mia storia...aggiornerò U_U...solo che non ho ispirazione1 ç_ç.... Baci ROSSANA ^^

LizDreamer
31/12/06, ore 00:55

mi hai incuriosita!continua prexto!ciao kiss!

Katy 92
29/12/06, ore 20:38

Wow sono la prima a recensire!ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa!la ff è molto bella.Complimenti!