Flowers.
di Mischief

12/09/12, ore 15:29

Bentornata :)
Devo dire che avevo fatto bene a seguirla: questo capitolo ne è la prova. I personaggi restano IC, e nonostante sia un po' angst fa niente, lui è tornato ** ma non puoi lasciare il capitolo così! E' un attentato ç_ç
Aspetto con ansia il prossimo u.u
Brava, continua così!
Ross

11/06/12, ore 17:00

Ottimo inizio!ho appena trovato la storia e sono curiosa di sapere come continua!!Povero John ç_ç  Mi piace come scrivi :)

11/06/12, ore 10:55

Mm, una post-Reichenbach! Sono sempre stata affascinata da queste storie, non avendo mai letto i libri (ma prima o poi lo farò u.u), perciò sono curiosissima di vedere come si evolveranno i rapporti tra loro dopo la finta morte di Sherlock, anche se scritti non dall'autore ma qui! ^^ Non sono mai delusa dal fandom di Sherlock qui su EFP, e questa ne è un'altra prova. La storia è molto ben congegnata, e penso che John sia IC. E' scritta bene, e l'inizio mi tira molto. Dopo le sofferenze, non si può far altro che risalire, no? Non vedo l'ora di vedere come avverrà l'incontro tra loro! Voli nelle seguite ^^
Baci, ross

11/06/12, ore 01:31

Ciao! Una post-reichenbach? Non potevo lasciarmela sfuggire ;) Come inizio è molto triste, povero John...ma con il ritorno di Sherlock spero andrà meglio! Ora, lo so che sembrerò un mostro, ma il fatto che Mary sia già fuori gioco mi piace, sia perché è molto canon, sia perché il matrimonio di Watson non l'ho mai digerito (mi dispiace per John, ma è questo il destino di Mary ;p). Ok, passando oltre i miei istinti "marycidi", mi piace come scrivi e la storia mi interessa parecchio, perciò ti metto subito tra le seguite ^_^
Ah, John scrittore di un best-seller in cui lui e Sherlock sono in versione femminile: GENIALE! E ho detto tutto. *w*
Complimenti per l'ottimo inizio, al prossimo capitolo!
Irelin =)

10/06/12, ore 23:57

La fan fiction č bellissima, seriamente. Non sei stata nč noiosa nč banale: le parole sono misurate con cura e i sentimenti di John sono descritti cosė bene da sembrare reali.. Mi hai fatto venire i brividi, davvero. Complimenti!

Romantic_Liar

10/06/12, ore 19:50

Come inizio devo dire che non č affatto male! Mi dispiace che il povero John oltre ad essere distrutto per la morte di Sherlock sia in lutto anche per Mary perķ sono sicura che Sherlock saprā come tirarlo su di morale :) non amo molto l'angst ma devo dire che questo mi č piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) A presto! :)