Mia
di Natalie95

28/11/12, ore 21:53

Ciaooo ^-^, il prologo mi ha ispirato parecchio..., sciuramente è una FF stupenda... non scrivo molto perchè mi metto subito all' opera nel leggere i capitoli :) ciao ciao

28/06/12, ore 00:40

Wow :D un bellissimo inizio :D E poi io adoro dal più profondo del cuore Aokiji *-*'

13/06/12, ore 14:14

Ciao^^ questa fiction mi incuriosisce parecchio *^^^*
Che tenero è Aokiji! L'ho sempre detto, tra tutti i tre ammiragli è quello che mi sta più simpatico! Akainu non si salva neanche per grazia di Dio ._. e Kizaru ( ti prego dimmi che ho scritto bene il suo nome xD ) mi sa tanto di <> per intenderci xD
E che carina Mia! Mi ricorda tanto me da piccola:3
Ho letto un certo Portuguese D. Ace tra i personaggi ( sempre sia lodato *^* ) e non vedo l'ora che faccia la sua apparizione:3
Beh, alla prossima allora ^^
Baci!
DeiiHsy Deathly

10/06/12, ore 22:11

A me intriga, Aokiji mi piace moltissimo come personaggio,e poi nella lista c'è Ace, quindi non posso che seguire con passione questa storia ^____^ spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sono proprio curiosa!!!
alla prossima!!! ^____^

ps. scrivi molto bene e la trama mi intriga, ho inviato prima di scrivere, maledetto pc!! xD
beh, alla rpossima allora!!
ciao ciaoooo
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 10:12 pm)

10/06/12, ore 19:14

Eih ma lo sai che non è affatto male come inizio!!!! Si preannuncia una fanfiction interessante... Così questo è l'infanzia della nostra protagonista interessante e poi non pensavo che l'ammiraglio aiokiji fosse capace di atti come dire compassionevoli?!?? Sai sono curiosa chissà cosa succederà il prossimo capitolo... Ah un consiglio magari cerca solamente di fare i capitoli un po' più lunghi poi peril restosi migliora!!!
Al prossimo cappi!!!! <3