Sleepwalking
di Vals Fanwriter

16/06/12, ore 10:33

Oh Smyrthe che abbraccia Harwood... nel suo letto *pensieri poco puri: on* ahah
mi piace questa os, un Thadduccio sonnambulo che fa impazzire Seb ce lo vedo, anche perchè nessuno sa come sia in realtà Thad LOL
‹‹Posso capire che non sopporti il fatto che io non ti sbavi dietro, ma queste cose alla Romeo e Giulietta non attaccano, Harwood! Io non pongo fine alla mia vita insieme a te, chiaro?››.
comunque, ho adorato questa parte ahah
Sebastian ammettilo che invece ti saresti ucciso u.u (parla con un personaggio immaginario D:)
Alla prossima :3

11/06/12, ore 16:19

Questa storia.
Dio, cosa non è questa storia. No, io ero sul divano, in pigiama, appena sveglia, e l'abbiamo plottata per sms. Ci posso adorare, sì? Un pezzo io e un pezzo tu, da brave bimbe. L'acqua ossigenata è mia, Thad che vuole andare a lezione è tuo, Sebastian che gli chiede di uscire e mio, Thad che si addormenta sulla scrivania è tuo.
No, io sono senza parole perchè una cosa così non mie ra mai successa, per cui sappi che me ne prendo in parte il merito. Ma solo in parte, eh! sono felicissima che tu alla fine l'abbia scritta e sono felicissima che sia venuta esattamente come la immaginavo!
La dolcezza di questi due è un qualche cosa di indescrivibile! Li amo, e tu lo sai! ** Dovresti scrivere più spesso su di loro, sai? Ti escono meraviglie!
E questa recensione è insensata, ma non sono brava a dire cose serie e quindi lascio i pensieri a briglia sciolta.
Sappi che ho adorato la tua scelta di utilizzare la prima persona perchè il punto di vista di Sebastian è geniale!! ** Tu sei geniale e boh, Thad è coccolosissimo **
Bah, meglio la smetto prima di compromettermi ulteriormente!
Davvero, davvero, un ottimo lavoro!
Alla prossima, Vals!

Robs