Bolle di sapone
di HermyLily89

10/06/12, ore 21:50

Uh, anch'io ho scritto un'originale alcuni giorni fa! xD
Il tuo è un primo tentativo molto riuscito, direi.
A volte mi fa impressione quanto siamo simili, dico sul serio.
Anch'io amo osservare la gente che passa, che siede alla fermata dell'autobus, che mi urta frenetica alla stazione.
Amo immaginare le loro vite anche solo ascoltando un brandello di conversazione sospeso quasi per caso...
E amo, senza dubbio, starmene al sicuro nella mia bolla di sapone, ma uscirne quel tanto che basta a respirare altre vite, inventarmi nuove storie.
Mi è piaciuta questa introspezione, la ritrovo molto vicina a me.
Brava, non c'è che dire.
Libra :-*

10/06/12, ore 21:07

Direi che è un primo approccio molto interessante. Hai cura dei dettagli e ciò che scrivi coinvolge parecchio. E' parecchio interessante il tuo pensiero, alle volte penso anch'io a come dev'essere la vita degli altri, quando vedo la gente camminare per strada, ad esempio, come hai scritto tu. Hai delle ottime capacità!
A presto! :)

10/06/12, ore 20:58

Complimenti come primo approccio all'originale mi è piaciuto molto. Mi piace l'idea della bolla di sapone, è una cosa molto originale, ma alla fine se ci pensi, dici:"Ecco è proprio così, mi sento come in una bolla di sapone, perchè non ci avevo mai pensato?" Hai l'innata capacità di rendere concetti complicati, semplici, ma anche posti in una maniera che fa riflettere.
Beh ancora complimenti,
LittleHarmony13 <3