Perchè solo amici?
di NancyGrangerWeasley

01/01/07, ore 23:26

è stupenda!! complimenti, ti prego la devi continuare prestissimo.. povero Ronnino ma si doveva fidare di Harry.. chissà come continua...Ron che piange non lo posso sopportare(argh al rogo Harry!!! scusa mia vendetta personale contro lo stolto alias harry!!! sempre in mezzo ai piedi deve stare??? ok basta)comunque bellissimo inizio aggiorna presto...muoio dalla voglia di sapere il seguito.... sei bravissima!!! Bacioni Rupertmania ;) p.s. grazie per la rec di "Hogwarts 22 ciack si gira!!!" sn contenta che almeno tu abbia recensito a quanto pare non è piaciuta e mi chiedo se sia il caso di continuarla!!! ancora complimentoni!!!

31/12/06, ore 10:35

Avanti così!

EDVIGE86
29/12/06, ore 12:04

Veramente molto carina,complimenti, e l'inizio non è affatto brutto!!! Oggi parto per qualche giorno,ma al mio ritorno leggerò molto volentieri i sucessivi capitoli e recensirò con molto piacere... BACI

robby
28/12/06, ore 22:58

Molto carino come inizio!!!! Non mi sembra affatto noiosa, voglio proprio sapere come va avanti!!! Certo che Ron è proprio stupido... ma quanto è carino... *____* Comunque, complimenti aggiorna presto mi raccomando!!!! Bacioni, robby^^ Ps: solo una nota: Hermione non è bionda ma ha i capelli castani ^___^

karmyGranger
28/12/06, ore 22:50

Ron non capisce mai un piffero! XD Comunque come primo chap è molto coinvolgente spero aggiorenerai presto perchè sono molto curiosa!

28/12/06, ore 22:47

Si preannunciano una seria di guai!!! Come è tontolo Ron!!! XD continuala presto!!!!

28/12/06, ore 22:45

Oddio, è stupenda! Continua continua, ma per ora va tra i preferiti!

28/12/06, ore 22:30

Ciao!!=D Non trovo affatto sia noioso, ma anzi, mi hai già coinvolto nel racconto, soprattutto per il fatto che darei dei pugni sulla testa sia a Ron che a Hermione per la loro stupidità e ottusità!!!!Mi fan disperare quei due!!!Continua così che sono proprio curiosa che cosa combineranno!=DD complimenti e a presto!!!Federica

potterina7
28/12/06, ore 22:22

Carina come ff, bè non rispecchia proprio il vero carattere dei personaggi, cioè Harry in questa ff si è comportato diversamente da come lo conosciamo noi..poi la coppia Hermione/Ron non mi piace tantissimo preferisco di gran lunga Hermione/Harry...però ti ripeto, la trama è carina e continuerò a leggere e recensire brava baci potterina7

chichi
28/12/06, ore 22:10

bella voglio propio sapere come va avanti! baciotti *chichi*