'Poisonous snake'
di ShimizuBookman_

12/06/12, ore 01:14

E così il caro Cesare Borgia ha fatto colpo eh? –Kissha a più non posso-
La dolce assassina pecca di autocontrollo, a tal punto da non saper resistere al fascino duro ed irresistibile di quell’uomo tanto austero, quanto arrogante.
L’autocontrollo che viene a mancare, dopo i suoi ‘metodi di persuasione' :3
Inutile dire –anche se lo faccio proprio ora- che la fic è ben scritta -non aveva dubbi- intensa, e piacevolissima da leggere.
Complimenti sorellen <3
Kissuuu~

12/06/12, ore 00:34

Apparte quella lieve sfumatura di..bah, non so nemmeno come chiamarla, solo che è rivolta verso Cesare la ff mi piace, mi piace davvero tanto :)
Spero in un prossimo capitolo..e Xavier deve reagire! Non deve lasciarsi ingannare! >_<

11/06/12, ore 23:11

uh, in the end, come una canzone dei Linkin Park! ^^
ma cambiamo argomento, prima che mi metta a bofonchiare di tutto e di più su di loro...
bella ff, davvero! ^^
malgrado a me cesare non faccia molto impazzire, hai reso bene sia la situazione che gli stati d'animo in davvero poco.
e soprattutto, quel poco è semplice, e a me piacciono le cose semplici, parecchio *-*

non ti strazio più di tanto, penso che avrai capito che mi piace! ^^

Monky_
Blue

10/06/12, ore 21:42

E bravo il nostro Cesare!!! Non sapevo avesse un debole per le assassine,sinceramente lo credevo innamorato folle disua sorella,ma questo piacevole svago è magnificamente reso! ^^
Poverina lei,sono sicura che avrebbe preferito una morte rapida al progredire della corruzione dei suoi sensi...effettivamente deve essere umilante ! Un breve assaggio dei rischi del mestiere! Grazie per averlo scritto!