Come ti chiami? Niall.
di Horansmile_xx

19/03/13, ore 16:04

Solo ora me ne sono accorta dolcezza e mi dispiace non averla letta prima,è che avevo dimenticato la password e ho trascurato l'account e la mia precedente FF per un beeel po' ma ieri sera ho letto il tuo messaggio e oggi ho letto questa One Shot. Non ne avevo mai letto una prima di adesso e siccome questa è la prima che leggo,posso dirti che è davvero carina,mi piace tanto! Sono stata tipo "Ohhhww" per tutto il tempo che ho impiegato a leggerla,poi scendo giù e mi ritrovo Niall che si aggiusta il berretto...no ma ok AHHAAHAHAHA giochi con i miei sentimenti..vabe',chiudo qui e ti dico che è davvero bella nskdsfasofs darò un'occhiata al tuo profilo :DD

31/12/12, ore 18:39

E' meravigliosa questa one-shot. Davvero,è molto bella. Complimenti :)
Francesca xx

29/08/12, ore 11:53

Sai all'inizio questa OS non mi sembrava un granchè.
Ma alla fine quando il bambino ha detto 'Niall.' le lacrime non le ho trattenute giuro.
veramente complimenti, mi è piaciuta tanto.

04/07/12, ore 13:11

Ehilà!
Dopo essermi ripresa dallo shock della tua storia, "Da oggi in poi crederò nei colpi di fulmine", ho deciso di recensire altre storie sul fandom.
E circumnavigando un po' (Ahahah, da dove è uscito "circumnavigando"? Postumi della scuola) nel fandom, ho trovato una storia che mi incuriosiva: l'ho letta, e solo alla fine ho visto il nome dell'autrice.
ED ERI TU!
Questo si chiama destino U.U
Comunque la tua Fic è entrata immediatamente nelle preferite, perché è veramente bellissima!
Soprattutto il colpo di scena finale, mi è piaciuto tantissimo!
Che cavolo, anche se era la tua prima Fic eri già superba!
Cìàùùùùùùùùùùùùù !!!!11!!!1111111!!! (modalità BimbaMinkia [bleurgh *vomita*] ON!)
NyKy

12/06/12, ore 22:51

La lacrima non rigò solo il volto di Chloe. Rigò anche il mio. E' una meraviglia **,

12/06/12, ore 14:17

che tenerezzaaaaa!!! dolcissima *.* brava brava brava!! mi piace molto come scrivi e poi la trama è dolcissima :):)
se vuoi passa di qui  mi farebbe piacere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092472&i=1
un bacio xx
dreamcometrue

11/06/12, ore 15:49

bravaaaaaaa!!!!!! mi piace moltooo!!! sei molto brava, mi pare che avevi scritto anche un'altra ff pero lunga su Niall che io stavo leggendo ma tu l'hai cancellata, mi piaceva molto... uffaaa.. mq aspetto una tua risposta sciao..., GIorgy xD

11/06/12, ore 12:55

AWW,BELLISSIMO.
mi piace un casino,speriamo Niall sia rimasto colpito da quel gesto:)
complimenti,brava:* <3

11/06/12, ore 11:40

Ciao :)
Questa OS mi è piaciuta molto, davvero. Un pò malinconica, ma queste genere di storie piacciono sempre! :)
Mi piace molto l'idea di base e mi sembra abbastanza originale, brava :)

Un bacio, F.

11/06/12, ore 11:06

Ciaoo :D
Che bella questa one shot giuro è fantastica anche se è un po' triste povero Niall ma Chloe è stata fantastica a dare a suo figlio il nome Niall...
Spero che ne scriverai altre!
Baciii Xx

11/06/12, ore 11:05

eccomi come promesso :) la storia e' davvero carina e originale anche se un po' malinconica..ma alla fine le storie piu' belle sono quelle che ti lasciano qualcosa. La fine e' stata WOW non me l'aspettavo! Mi piace come scrivi, forse e' un po' troppo concisa (potevi svilupparla un po' di piu') ma l'idea e' davvero buona! ;) brava! xx

11/06/12, ore 10:45

è strutturato un po' male ad essere sinceri e i caratteri continuano a cambiare in più è piuttosto corto e poco scorrevole.
D'altra parte l'idea è bella ma forse andava strutturato tutto meglio.

SPERO NON TI SIA OFFESA.. E' SOLTANTO UN MIO PARERE :) SE NE SCRIVERAI UN'ALTRA LA LEGGERO'..
spero che non te la sia presa comunque.
Bye :) xx
-Lucy

11/06/12, ore 02:52

come promesso, eccomi qui.
oddio.
piango.
è meravigliosa.
troppo.
la parte che si incontrano *-* , il bambino che si chiama come lui.. oh mio dio.

10/06/12, ore 23:06

È molto bella. Sì, in effetti è molto triste ma bella, davvero.

10/06/12, ore 22:19

Mi hai detto di venire ed eccomi qua!!
Questa One-Shot è davvero stupenda!
No,cioè davvero,a parte che ho pianto come una fontana
è magnifica!
l'ultima parte poi!