Romance
di Strong Haze

12/11/12, ore 13:54

La situazione è migliorata  e la frerard finita *piange e fa straripare fiumi*
Mi mancherà un sacco ç________________ç

Sei braviffffima, voglio vederti al più presto con una nuova frerard che è la tua specialità!
Grè.

12/11/12, ore 13:53

LO SPLENDORE, L'AMORE, LA GIOIA.
CREPO, CREPO MALISSIMO.

E' fantastico, aggiorna super prestissimo che non reggo nsa<cvnoaw3fowb43.

Un bacio owo
Grè

12/09/12, ore 12:33

Ed eccomi al secondo capitolo, salve!!
Proprio come immaginavo la situazione si è rimessa in sesto e i ragazzi possono intraprendere il luingo viaggio alla scoperta della loro nuova carriera e del loro talento!
E' stata davvero un'ottima idea quella di narrare i fatti all'inizio della loro carriera, rende tutto più scorrevole.
Ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima Frerard.
Continua così!
Chiara.

12/09/12, ore 12:29

sogno o son desta? Questa è una mini long!
Il che vuol dire molto molto più divertimento per me u.u
recensisco entrambi i capitoli anche perchè stamane non ho proprio nulla da fare.
Nulla a togliere, ovviamente.
Questo capitolo mi è paiciuto molto anche se un po' triste, con la questione che hai trattato che non è proprio delle più semplici, ecco.
Ma, alla fine, spero tutto si sistemerà.
Frank è forte, come sicuramente sai, e sotto sotto anche Gerard.
Al prossimo e complimenti,
Chiara.

12/09/12, ore 11:57

Ed infatti era proprio come lo immaginavo, la situazione è migliorata ed è finita perfettamente!
Certo, sarebbe stata mooolto meglio con qualche capitolo in più, però queste sono scelte tue.
Perchè non prendi in considerazione di cominciare una bella long tutta Frerard?
Io la leggerei sicuramente!
Ancora complimenti e ci sentiamo al tuo prossimo lavoro.
Un bacio,
Ollie.

12/09/12, ore 11:56

Salve!
Ma quanto ho adorato questo primo capitolo?? Non ne puoi nemmeno avere idea!
Devo dire che mi sono anche preoccupata, cavolo, non me lo aspettavo mica dal piccolo Frank!
Ma so per certo che nel prossimo capitolo qualcosa cambierà e si ricrederà.
Vero?!
Complimentoni, un bacio.
Ollie.

04/09/12, ore 23:39

Questa frerard è emozionante.
Non è banale.. per niente come temi tu! u.u Hai fatto vedere un lato nuovo di loro diverso dal solito..
tutti pensano che Gerard è il più debole ma anche Frank ha un cuore tenerissimo ed è bellissmo e cucciolo.. ok sto svagando *Fla esci dal pianeta Frank* e Gerard sa essere molto forte :D vedi come ha affrontato il fatto dei concerti e cose varie ewewifjrknblr *w*
Basta li amo. <3

04/09/12, ore 19:58

Sto piangendo ! *-*
sssssssssssssdòkcfòwACDGVJEM,

04/09/12, ore 19:48

dfyagshfb<,jnflaw<.grlwmò-LRMGFWàòmnfm !
Sai cosa voglio dire ! Non sono brava a fare le recensioni ! Si lo so, lo so :D <3

19/06/12, ore 12:58

No, Charlie. Se io sono cattiva tu sei diabolica.
*lancia amore random*
Hai distrutto la mia precaria stabilità emotiva, cristo santissimo. E non lo dico per dire, no, visto che sto piangendo da metà fanfiction.
Questi due sono così... così maledettamente fantastici, ecco.
Mi viene voglia di abbracciarli e di dare uno scappellotto a Frank dicendogli "coglione, se lo fai di nuovo ti ammazzo".
Sono l'amore, li adoro.
Ho amato tantissimo questa mini long, davvero. L'ho amata tanto tanto tanto. L'ho amata fin nel profondo e continuo ad amarla.
E' veramente... cielo, non riesco a descriverla. Il che è un bene per te (perché se perdo le parole vuol dire che hai fatto un lavoro eccelso) e un male per me (perché vuol dire che sono ancora più fuori di prima, il che non è molto positivo).
E' stato un ottimo finale. C'è bisogno di dire che strangolerei il produttore con i capelli di Ray? No, credo di no.
Le femminucce vanno lontano, MOLTO lontano. Perché ci sono taaaante fangirl come me e te nel mondo, giusto? (?)
No, okay, ora sto sclerando davvero.
Ed è tutta colpa tua, sappilo.
Be', davvero, non so più che dire.
*si inchina*
Brava davvero. Brava, brava, brava.
_Cris

19/06/12, ore 11:17

Ciao X) Sono una nuova lettrice che adora i My Chem ma soprattutto quel ran Figo di Frank X)
ovviamente non disdegno neanche Gerard ci mancherebbe e sono una "Frerard" convinta ;)
La tua mini long mi è piaciuta tantissimo
e un devo dire che non è una bella novità un Gee convinto della loro relazione
mentre Frankie che è titubante....
Sai di solito succede sempre il contrario nelle Ff che ho letto finora e questo mi piace.... <3
Brava anche se sei alle prime armi la tua storia è scritta molto bene
e si legge in modo scorrevole.
Continua pure così ;)

18/06/12, ore 21:54

Ciaoo!!! Guarda sarai anche alle prime armi, come tu dici, ma personalmente mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere.. Di errori non ne ho notati (se mi sono sfuggiti Amen). Di solito preferisco le ff mooooolto più lunghe, ma tu in 2 capitoli hai riassunto benissimo tutto quello che mi aspetto da una Frerard. Bhe che dire... Continua così che vai alla grande! Alla prossima, baci :)

11/06/12, ore 16:49

Frank è un grandissimo pezzo di merda.
(scusate il linguaggio poco formale c':)
MA CAZZO, C'HAI UN BENDDIDDIO COME GERARD, E PENSI ALLA CARRIERA? MA SEI SCEMO O MANGI SASSI?!
in ogni modo, scrivi da dio.
e aspetto il prossimo capitolo ♥
xoxoxo simo.

10/06/12, ore 23:48

Davvero, davvero bellissima...
Sono proprio curiosa di vedere se Frank sarà forte da dimostrare al mondo  che ama Gerard.
La dolcezza di Gerard è commovente ....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

10/06/12, ore 22:32

KJASBFSKJDNGSKHBFLDKFJBGSHJBFKDJFBSKJSDBGKHSBF.
No, okay, adesso mi riprendo.
*respira*
Waaa, posso sposarti?
Questo primo capitolo è stupendo, okay? STU-PEN-DO.
L'ho amato, dalla prima all'ultima lettera. Gerard è così maledettamente vero, l'ho adorato, e Frank... non posso credere che tenga così poco al suo rapporto con Gerard. So che andrà a finire bene, perché se non fosse così potrei seriamente scoppiare in lacrime.
Amo questo primo capitolo, ma l'ho già detto. La maestra delle ripetizioni colpisce ancora! (?)
Comunque, non ho notato nessun errore in particolare, anzi, mi è sembrato tutto perfetto. Ogni singola parola è al suo posto, ogni punto, ogni virgola... è tutto al suo posto, è tutto perfetto. Esattamente com'è perfetto questo primo capitolo.
E, credimi, in questo capitolo c'è più Frerard di quanto credi. Sono i piccoli gesti a creare una Frerard (?)
Okay, non voglio stare qui a ripeterti quanto ho amato questo capitolo: metto nei seguiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo *w*
_Cris