Perdonami Atena
di SpitFireScar

03/07/12, ore 17:39

La sindrome di Stoccolma ha colpito di nuovo... questo è stato il mio primo commento
Kiki, ti sei ricordata diq uell'adorabile bimbo.... ma allora *_*
Persefone... non so perchè ma io la immagino mora, o castana * colpa di Percy Jackson *, ma devo dire che bionda ha un suo perchè.
Saori, alla fien una cosa giusta la facciamo, eh? D'altra parte Persefone è pur sempre una delle tue sorelalstre, nonchè cugine, nonchè sposa di tuo zio, maledetta mitologia greca
per la prossima guerra, tra 200 e passa anni: qui finirà male

13/06/12, ore 23:00

Bellissima questa storia!
Hades e Persefone sono a mio parere la coppia divina più bella!!!
Mi piace molto la profondità con cui hai descritto la disperazione di Persefone, che si umilia pur di riavere l'uomo che ama, suscitando compassione perfino in DeathMask!
Atena è la dea della giustizia, e nonostante abbia qualche riserva trattandosi del suo più acerrimo nemico, non poteva restare indifferente ad una richiesta del genere!
Complimenti ancora!
Alla prossima! :)

11/06/12, ore 20:45

Ciao, bella non male. Insolita come storia su Saint Seiya, ma almeno si legge qualcosa di diverso!
Persefone che va a inginocchiarsi davanti ad Athena per chiedere di aiutare Ade...nel contesto a senso, anche se nel mito lei è obbligata a stare tre mesi all'anno nella dimora di Ade. Comunque non mi aspettavo un Ade Innamorato, però vabbé, ci vuole anche questo ogni tanto :)
Brava, anche bella la scrittura, complimenti!
Bacioni Volpotto!

11/06/12, ore 19:03

Bellissima e intensa .
Quando Persefone si inginocchia e supplica Atena di riavere il marito , mi sono commossa ed anche io ho cominciato a piangere .
Sai cogliere nel profondo le persone , con le tue parole .
Come ho detto all'nizio questa fanfic è stata intensa , piena di sentimenti ed emozioni . Semplice ma bellissima nella sua semplicità .
Complimenti!
Esmy

11/06/12, ore 13:50

Mi è piaciuta molto. Finalmente qualcuno che scrive sulla mia coppia divina preferita XD.
Povera Persefone, ha fatto pena anche a me non solo alla magnanima Saori.
Alla fine mi aspettavo che i due sposi si coalizzassero e uccidessero tutti in un solo colpo u.u, così per vendetta...no dai scherzo, anche Hades innamorato va bene.
Complimenti bella storia.
Un saluto.