Il Fante di Cuori e La Dama di Picche
di Silvereye

04/01/07, ore 00:57

Veramente bello duro e violento al punto giusto^^, cmq non tutti i cap devono trattare temi felici, un bacione chiaras

03/01/07, ore 19:35

No, invece è bellissimo! Aggiorna presto =)

03/01/07, ore 17:26

Cavoli l'ho letta tutta d'un fiato, lascia l'amaro in bocca sai? molto brutta quest'ultima scena, cruda, non lo so se mi piace, cioè mi piace ma non so quanto e il motivo... è bella perchè parla della mia coppia preferita è bella per lo stile dark che mi piace è bella perchè è cruda e poco stucchevole, non c'è amore, non se ne parla e questo è una cosa positiva!!! Bella, bella, bella....

03/01/07, ore 16:46

spettacolare questo chap ... continua così !!!!!!!

03/01/07, ore 15:39

Vorresti andare sul mio spazio autrice? sulle storie che ho pubblicato? c'è nè una che vorrei che leggessi: "la vita è bella". fammi sapere che ne pensi. il capitolo di questa storia mi è piaciuto moltissimo. duro e violento, ma molto bello. alla prossima

31/12/06, ore 00:12

ciao!!che carino il chap!!povero Mlafoy....s'è fatto fregare!!vabbè...aggiorna presto!!tanti auguri per il 2007!!ciao ciao

30/12/06, ore 22:34

Ciao scusa se non ho recensito il cap precedente^^(lo visto solo ora...) cmq tutti e due semplicementi stupendi^^, complimenti^^ baciottoli

30/12/06, ore 20:01

Certo che Draco è proprio bastardo..mi piace! la storia si fa sempre più interessante, il tuo modo di scrivere è perfetto, ti faccio i miei più sinceri ocmplimenti insieme agli auguri di buon anno, nel caso non dovessimo sentirci...ma io spero comunque in un aggiornamento domani :P

30/12/06, ore 19:35

Seguo già la fic dal capitolo 1 ma ho deciso di recensire solo ora! Bravaaaaaa cap fantastico! nn vedo l'ora ke aggiorni!

30/12/06, ore 18:55

La tua ff si fa sempre più interessante: continua così. Un buon anno anche a te. A presto

30/12/06, ore 17:30

Che dire?! Estremamente interessante, intrigante e stupenda...Complimenti! Non l'avevo mai letta prima (mea culpa...) e sono stata piacevolmente sorpresa, è veramente bellissima! Aggiorna al più presto^^

30/12/06, ore 17:29

Caspita, bellissima storia! Vado pazza per le Draco Herm e trovo il titolo molto appropriato. La storia è davvero bella, spero che aggiornerai presto, un bacio =)

29/12/06, ore 22:56

Bellissima!! Aspetto il seguito sono curiosa di sapere come andrà a finire!! Complimenti!

29/12/06, ore 22:54

29/12/06, ore 22:00

Wow! hai aggiornato subito! sai mi piace molto l'idea dei capitoli con narrazioni alterne, l'ideale per comprendere appieno l'emozioni dei personaggi. capitolo bellissimo e soprattutto finale pieno di suspense che lascia con il fiato sospeso e una voglia matta di leggere subito il capitolo successivo, perciò: aggiorna al più presto! baci