So noisy!
di Nena Hyuga

11/06/12, ore 19:40

Ahahahah ma che meraviglia questa storiaaaa!!!
Non vedevo delle SpannerxShoichi da un bel po', e la tua storia è davvero ben fatta!
Bisogna leggere ogni tanto di quel bel pesce lesso di Spannah che tortura il bel giovine rosso! Fa bene alla vista e alla salute!
In effetti adesso che ci penso, non è proprio piacevole sentire in continuazione un rumore affatto gradevole come quello di un leccalecca rigirato continuamente tra i denti e succhiato rumorosamente.
E l' affermazione di Spanner, QUELLA affermazione. Oddio sono morta sul serio. Perchè il biondo ha una faccia così strana, è così apatico che non sai come prendere ogni cosa che dice, può scherzare come essere serio. La cosa bella è proprio questa, aggiungi la faccia di Spanner a quel tipo di battute e l' effetto è sorprendente!! Ahahah davvero meraviglioso XD.
Io ho letto quasi tutte le storie che accennavano a questo pairing e non mi ricordo di storie simili, quindi stai tranquilla!
Io ringrazio Trenitalia e la signora, che involontariamente e in maniera piuttosto sgradevole, ti ha ispirata e portata a produrre questa meraviglia!
Complimenti!! ^^

11/06/12, ore 14:54

Ah, piccolo Shoichi pervertito!
Da quanto non leggevo una fic così bella su loro due? tanto. troppo tempo! Eppure c'è poco da dire, sono semplicemente adorabili insieme, soprattutto quando sono tanto IC
All'inizio mi sono chiesta cosa diavolo stesse combinando quel simpaticone di Supana (XD) ma alla fine ho capito che magari, in fondo, e solo molto in fondo, Sho-chan poteva avere ragione.
Ma troppo in fondo perchè me ne importi, diamine, è troppo carino con quei lecca lecca.
E Shoichi ce l'ha fatto il pensierino invece, eh? XD
Complimenti davvero per la fic, è corta purtroppo, ma d'altronde non ci si può mai stancare di leggere di quei due, non è mai abbastanza!
L'hai anche scritta molto bene, sintetica ma molto chiara e scorrevole. E poi è sempre più difficile scrivere poco che scrivere tanto!! Lo dico sempre (disse la prolissità fatta persona)
Incredibile aver trovato finalmente qualcosa per cui ringraziare trenitalia O.o Spero che bazzicherai ancora questo fandom!
Ciaossu^^ Revenant