Baciami perché ogni volta potrebbe essere l'ultima.
di Magnet

Wow.
E' l'unica cosa che riesco a dire.
Sinceramente non le ho mai viste sotto questa luce, ma questa FF e' davvero bellissima, scritta bene, con passione.
Non le ho mai viste insieme nonostante i gesti che riservavano una per l'altra per via del fatto che le
gemelle hanno questo rapporto in generale, avendo passato nove mesi insieme...insomma e' più' di
fratellanza, e' quasi come se si fosse migliori amiche. Ma non ho mai pensato che il loro rapporto
potesse essere minimamente amore.
Ma la tua storia e' bellissima. *-*
Però non hai molto capito la storia della loro separazione da gemelle.
Allora, ci sono due sorelle gemelle( non ricordo i nomi).
Una delle due partorisce due gemelle e un anno dopo anche la sorella partorosce, ma nasce una bambina morta.
Vedendo la sofferenza della sorella, l'altra sorella decide di darle una delle sue due figlie: Misaki (nome) Fujioka (cognome del padre).
Ma dato che la sorella aveva un marito che di cognome faceva Misaki, non poteva chiamare la figlia Misaki Misaki.
Perciò decide di darle Mei Fujioka, che appunto, divento' Mei Misaki.
Quindi si chiama Misaki , non Fujioka
(Recensione modificata il 10/01/2016 - 12:16 am)

La tristissima OAV.... sigh...
Anche se si distacca dall'originale, la trovo molto ben fatta.
Sigh... che tristezza!!!!!
Ho sempre pensato che Fujioka fosse una ragazza fantastica e che meritava di vivere, ma ahimè! ! ! !
Non si può avere tutto. ..
*sniff*
Finito questo sclero, aborto di recensione, tristissimo pensiero e chi più ne ha più ne metta, ti lascio.
Arrivederci.
Intendevo "CIAO E ALLA PROSSIMA BELLISSIMA! !!! XD"
Whatever... Frosty ti saluta u.u

NO, NON STO PIANGENDO. C'É SOLO UNA CASCATA SULLA MIA FACCIA.
Uff... okay, che rristezza cwc
Ho visto questo anime qualche giorno fa, quindi sono partita con la puntata 00 (cioé quella con loro due) prima di guardare le altre, e accidenti. Le avevo amate troppo insieme!
Non riuscivo a credere che loro si amassero solo come 'sorelle', soprattutto con quei contatti che avevano! Ma poi lei é morta, e mi sono messa l'anima in pace.
E invece ho trovato questa ff e WOAH. Dire che l'ho amata é decisamente poco, sai?
Mi piacciono loro due insieme e mi piace la malinconia che le avvolge. Si, mi piace.
Insomma, inizia con le stesse battute della puntata ma alla fine cambia, rendendo ancora più disperata e triste una morte già brutta di suo.
E, accidenti, questa mi é piaciuta decisamente molto u.u il punto in cui vede il colore della morte su Fujioka stavo per piangere. STAVO. Ma sono riuscita a trattenermi u.u
Poi invece si é messa a piangere lei e lì l'ho seguita a ruota! Per non parlare di quando muore... Oh Dei. Che tristezza c.c
Ma anche con tutta questa tristezza, che ho amato, la storia é decisamente bellissima e soprattutto senza errori^^
Brava!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

Devo dire che questa storia è veramente bellissima, mi piace tantissimo!
Certo, non mi piacciono gli incesti, però dai, come si fa a non amare questa fic?
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le scene e il modo in cui ai descritto la morte della sorella di Misaki (di cui mi sono già dimenticata il nome).
Comunque, l'idea di cambiare il finale è stata devastante per il mio piccolo cuoricino ch già aveva retto a malapena il vero finale ç.ç
E poi la tua grammatica e lessico in generale sono veramente buoni e la storia è stata veramente veloce, quasi non mi ero accorta di essere arrivata alla fine xD
Ho notato anche che non hai seguito propriamente la trama e questo secondo me è un bene, perché comunque hai avuto modo di sfogare la tua fantasia :)
Veramente tanti complimentoni, te li meriti tutti! :3
Chiara
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 03:13 pm)

Non essendo una grande amante degli incesti ho avuto qualche remora nell'iniziare questa storia, ma ora sono più che soddisfatta di averla letta! u.u
Mi piace il modo in cui scrivi: è veloce, scorrevole e chiaro (cose per me fondamentali per non addormentarmi XD) è stato molto toccante, davvero, alla fine mi sono ritrovata con gli occhi lucidi, e non è facile che mi commuova ç__ç quindi complimenti! Non so bene cosa aggiungere anche perchè sono ancora un po' provata. Brava davvero!
Il commento non può che essere positivo, quindi continua così.. spero di poter leggere altre tue storie ;)
A presto.
M.
P.S. Misaki, in questo caso, è il nome della ragazza e Fujioka il cognome!

.. Che bella ... Storia ... Sto piangendo ... Sei stata/o bravissima/o! ( scusa ma non ti conosco, però il tuo nick è il titolo di una canzone dei Vocaloid) Hai accomunato due delle mie cose preferite: Mei Misaki e genere Yuri. Mi è piaciuto molto il modo in cui sei passato dal momento di felicità, al momento di morte, e l'idea "romantica" di Fujioka di vedere le stelle accanto l'amata. NOn ho notato errori grammaticali e il lessico è molto buono, rende la lettura scorrevole e piacevole. Mi è dispiaciuto che non sono andate al luna park, ma che comunque Mei ci sia andata da sola. Quindi la tua visione della morte della sorella gemella è, oltre che plausibile, proprio una bella idea! Non saprei che altro aggiungere, ancora complimenti. Here we Go!

Questa storia mi ricorda tanto un anime che ho seguito su you tube: Angel Sanctuary (il fratello che si innamora della sorella e viceversa..blabla).
Mentre questa è molto più carina perché si parla di due gemelle, il ché è superlativo!

"Cammino per strada come fossi un fantasma. Pallida e senza espressioni sul volto." questa frase, invece, mi ha ricordato molto il tuo piccolo sfogo a parte.

Eccomi! Allora, prima di tutto pure io volevo scrivere una one-shot del genere, e le tue idee grazie al cielo non sono come le mie..
comunque l'errore più grande che hai fatto, per non dire l'unico, è il nome della gemella di Mei-chan: non si chiama di nome Fujioka ma Misaki! Misaki è il nome di battesimo, Fujioka il cognome..infatti questo è un'altro dei motivi è stata Mei quella ad essere data alla zia, perchè se avessero dato Misaki si sarebbe chiamata Misaki di nome e di cognome.
Ti consiglio di correggerlo, perchè è Misaki il suo vero nome, e come lo pronunciava Mei poi...
Per il resto sai scrivere davvero benissimo, complimenti!!!
Baci, Luce
ma  per cui eè è

Ma ciao!
Complimenti vivissimi per questa one shot, è davvero fantastica.
Alla fine mi hai fatto provare un brivido che poche storie riescono a concedermi (con questo caldo poi.. xD)
Di errori non ce ne sono tanti, io ne ho visti solo due : "piò" al posto di "può" mi pare, e un altro che non ricordo che comunque ti eri dimenticata uno spazio. Errori di battitura, nulla di che insomma.
Io leggendo, son riuscita ad immedesimarmi in Mei, e anche questa è una cosa rara.
In realtà anche io volevo scrivere una yuri su queste due dopo aver visto l'OAV, ma purtroppo non avevo nessuna idea xD
Ripeto dicendo che sei stata davvero bravissima, rinnovo i complimenti e alla prossima.
Un bacio da Vale Aki ^w^

E' semplicemente stupenda, perchè, oltre a far immedesimare il lettore nel personaggio di Mei, hai anche approfondito quello di Fujioka, descritto troppo superficialmente nel manga/anime. E poi, scrivi davvero bene, complimenti :D