Senza un titolo
di Set_WingedWarrior

19/06/12, ore 23:42

triste, profonda e piacevole da leggere e da immaginare :) mi piace dà un buon senso... nn so di cosa, ma è bello! brava!

14/06/12, ore 13:29

Eccomi, in perenne ritardo.
È una flash nonsense, ma ha la sua bellezza.
Povero ombrello, nemmeno una fine dignitosa gli hanno dato. Dopo questa, temo che mi commuoverò ogni volta che vedrò un ombrello rotto.
Complimenti, e vedo che l'ispirazione ti sta tornando.
Vampire Ninja

12/06/12, ore 16:05

*Strabiliato da tanta poesia, si alza in piedi con le lacrime di commozione urlando: "QUELLA è MIA FIGLIA!", per poi ricomporsi*
Ahem, ssssssì... Orsù, lasciamo da parte l'orgoglio paterno e recensiamo decentemente codest'opera :D
Come già ti dissi illo tempore, quando mi illustrasti tutto ciò, la malinconia di questo bellissimo componimento mi rimanda a tante riflessioni e l'ombrello mi sembra una personificazione di un concetto ma anche un osservatore passivo, un qualcosa che rivive e rivive sempre le stesse situazioni e... è strano, ma meravigliosoH. Ancora tanti complimenti, davvero. Buona giornata, figliUola.
Ah, e chiamami quando arrivi u__u

11/06/12, ore 02:10

Le gocce d’acqua sul vetro fanno a gara su quale per prima arrivi al fondo.

So che non te ne fregherà niente, ma lo faccio anch'io quando piove. XD Comunque, tanto per fartelo sapere, m'è piaciuta tanto questa frase: è semplice, però m'è piaciuta. :D
Bello leggersi queste storie alle 2.10 di notte. Mi rilassano il cervello. (?)
E' proprio carina, mi piace tanto, è scritta davvero bene. Complimenti. :D
A presto! (Si spera) :D