Hai mai pensato a cosa puoi fare per migliorare il mondo?
di Honey_eyes

15/06/12, ore 14:01

Ho amato questo tema dalla prima parola all'ultima.
Magari le persone fossero tutte come te :)
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui hai parlato della guerra, ci rifletto molte volte.
Sono d'accordo con te su TUTTO.
Complimenti ancora! :3

11/06/12, ore 17:06

Che dire, sono d'accordo con te in ogni parola che hai scritto. Se davvero tutti pensassimo prima di agire, risolveremmo la metà dei problemi che ora ci circondano.

Solo che purtroppo non tutti la considerano una cosa 'da fare' e per questo gli errori che noi tutti commettiamo si accumulano sino a creare problemi anche gravi.

Comunque penso che tu abbia scritto tutto davvero molto bene e mi piace com'è argomentato perciò ti faccio i miei complimenti :)

Much Love,

Giulia

11/06/12, ore 11:01

Tema che fa riflettere, scritto intelligentemente, se tutti facessero così, si, il mondo sarebbe davvero migliore, ma purtroppo non tutte le persone sono riflessive e "pensanti" come te... Troppa è la gente menefreghista, che degli altri "se ne sbatte" che pensa solo a se stessa e pretende addirittura che quando ha bisogno, tutti siano in suo soccorso... Ma per fortuna c'è anche gente come te, che pensa a come essere utile al mondo, che sa cosa fare per aiutare gli altri. Complimenti bel tema!