L'ospite a casa di Sai
di Arydubhe

20/08/12, ore 17:40

E' la seconda volta che leggo questa fiction, ma ora voglio lasciarti un commento assolutamente (a tal proposito sono scioccata che non ne abbia ricevuto alcuno!! °_°)!
Prima di tutto, io come te sono una grandissima fan sia di Sai che del SaixNaru, perciò sono partita avvantaggiata da questo amore preciso verso i personaggi (inoltre Sai e Naruto sono i miei due "best male chara" della serie! ♥)!! La storia in se mi è piaciuta davvero tanto, così leggera e divertente, ma anche con risvolti molto più profondi che si riflettono nei pensieri di Naruto e in quel finale così pieno di significato! ç O ç
In questa fiction traspare tutto l'amore che hai per Sai e Naruto, mi hai emozionato, lo dico con il cuore! Non ho fatto per nulla fatica ad immaginarmi tutte le scene: Sai così impacciato (tenerissimo quando arrossisce per i complimenti ai suoi quadri!!!), Naruto che si arrabbia, le frecciatine improvvise dell'artista e poi il suggellamento di qualcosa di molto prezioso!!

Lo stile di scrittura è davvero piacevole, forse qualche pecca qua e la assolutamente migliorabile (per esempio l'eccessiva lunghezza di certe parole, tipo "cheeeeee" o l'uso eccessivo della punteggiatura esclamativa o interrogativa ???), ma per il resto la storia ne esce più che bene!! :D

Non credo di avere altro da aggiungere se non che mi piacerebbe tanto, anzi tantissimo, leggere qualche altra tua fiction incentrata su Sai! Io da amante quale sono di questo personaggio ho da troppo tempo il blocco della scrittrice, non riesco più a partorire nulla di decente!! ç_ç Di norma leggere delle fiction su Sai però mi aiuta e mi rincuora, perché mi fa capire che nonostante tutto, piace a qualcun altra oltre a me al punto di averci voglia di scriverci una bella fiction! Poi ripeto, io adoro follemente il SaiNaru, lo preferisco di gran lungo al più famoso SasuNaru!! XD E non posso fare a meno di rimanere affascinata dal rapporto stupendo che avevano Shin e Sai! ♥ Fratellanza, amore o quanto altro, non mi importa, sono tutti dei legami meravigliosi che ognuno è libero di interpretare come preferisce, ed è questo che rende così tanto interessanti questi personaggi secondo me!! ♥

Un grosso bacione da Giò, alla prossima!! <3