Your eyes are like my heart: Black
di soniuccia

23/01/13, ore 16:04

Nuuu povera piccola Cassie "abbraccia Cassie" non ti preoccupare, c'è Elluccio che si prenderà cura di te ;D
Comunque è proprio bella questa storia *^* mi complimento... però quando la leggo mi dimentico sempre che sono dei bambini, sarà perchè sono molto intelligenti? o.o' (o sarà perchè fino ad ora una storia su L bimbo a parte L file n°15- One Day non l'ho mai letta?)
Ma Cassie è più brava di L o è solo una mia impressione?? "tira fuori tutto il suo orgoglio femminile"
Non ti scoraggiare! Perchè questa storia mi piace piace :) "si appresta a metterla nei favoriti"

23/08/12, ore 15:08

Ehi Ciao, io sono chiaraelle99 e avevo già letto questa tua bellissima fic, ma non avevo ancora recensito, PERDONAMIIII TT_TT
Comunque qeusta storia è decisamente bella e ben scritta, o notato giusto qualche errorino ma niente di grave, capita a tutti e poi quella che ti sta parlando è la dea degli errori in persona ^^".
Fino a oggi ho continuato a seguirla silenziosamente però questa volta ho deciso di recensirti, non devi scoraggiarti ^^
Io continuerò a seguirla.
Elle: Che consolazione.
Io: Sei peggio di Kira quando fai così TAT.
Elle: lo so (risata malvagia).
Io: (facepalm).
Sono curiosa di sapere quello che succederà.
Ciao.
P.S Quanto è dolce qui Elle, che cariniiiiiiii. <3