Parlami ancora oh mia musa
di LiPoKiJa

24/06/12, ore 21:51

Ahahahahahahahahahahahah, ma è fantastica! Dopo tutto questo tempo, mi ci voleva una bella parodia per riapprocciarmi all'Harmony!!! Complimenti ragazze, ho riso davvero molto a leggere queste poche righe! Ho avuto un momento di scoraggiamento, pensando che foste tutte matte da legare, ma poi mi è stato chiaro che c'era qualcosa sotto! Solo quattro scrittrici abili come voi avrebbero potuto creare qualcosa di così stupido e divertente allo stesso tempo! Una bella batosta per tutte queste storie da "bacio Perugina" che troppo spesso ci capita di leggere.
Brave! E originali! :)

12/06/12, ore 01:06

Ahahahahahhhh..rghh!!! ...questi "fili d'orati" hanno avuto un successo che neanche una parola santa, una poesia di travolgente bellezza poteva avere in confronto!!
Un miele  ai tuoi occhi, (ops, scusa, qui lo scrittore è diventato cieco...ma cieco davvero!!) ....e Roxy è annegata nel miele........ma anch'io......:))))
Alle tue orecchie, codesto tintinnio di parole meravigliose, possono solo destarti dalla noia e travolgerti come un fiume in piena, (ehi, Nadia, piano con le catastrofi naturali, che ne abbiamo già a profusione e ci mancava solo questo "pezzo da novanta" della letteratura amorosa millenaria italiana per sottolinearne la vena poetica)......Bene...bene.......Dei sensi ci manca l'olfatto, ma qui arriva il "pro-fumo" che mette tutti d'accordo, sia sul "pro" che per il "fumo", (di quale tipo non si capisce bene.....qualche erba aromatica particolare? Scegliete voi!!), ed è il "pro" che veramente ci dà un'idea della "pro"-fondità del dire!!
Bene, dopo questa mia opinione data con scrupolosa meditazione e ripensamento, pensando sempre a queste "d'orate", pesci assolutamente di alto lignaggio, (quanto sono bboni!!!!....sì, sì con la doppia "b"!!), posso solo dire che è stato un piacere, un'emozione forte, un sentimento così sentito che mi porta alle labbra un messaggio forte, deciso, diciamo urlato:
Buon Compleanno Rox!!!
Sì, lo so che è la storia che aspettavi di più, che hai agognato fino ad ora con recensioni a seguito, e io ti regalo la mia :D
Ehi ragazze, figlie mie dilette, lo so che la storia l'avete scritta voi, ma è la festeggiata che ne gode....ma mi sa anche noi tutte!!
Siete state bravissime e le recensioni così ogni tanto mi fanno bene....fanno uscire una parte di me che va sul balcone...per quello sono "fuori"!!!
A parte gli scherzi, scusate questo mio modo un pò "oltraggioso" di recensire, ma è anche lo spirito del Gruppo, come lo è della festeggiata, giocoso e anch'io mi ci sono messa!!
Un bacione e un abbraccio a tutte voi e a Rox!!!
Nadia

12/06/12, ore 00:28

Wow! Senza parole... di opere così emozionanti dovrebbero esserne piene le scuole! Altro che Shakespeare!!!
Un turbinio di emozioni, con questo stile alto e aggraziato, che ti porta lontano, nei meandri dell'anima di Harry.
Una introspezione come troppo poco se ne vedono in giro, esaltata dall'uso superlativo del colore.
Quando sono arrivata ai "I fili d'orati" di lei, un brivido mi è corso per la schiena.
Evocativo quel "E il tuo pro-fumo di muschio mi inebria i sensi" in cui l'immagine regalataci dalle autrici ci lancia in un mondo onirico di messaggi ambigui, a chiederci se intendessero proprio il "profumo" di muschio, la velata approvazione del protagonista al consumo del muschio come alternativa alla marijuana, o un'oscuro riferimento al fatto che probabilmente le autrici stesse ne hanno provato gli effetti.
"- Voldemort avakadrizzami, perchè questo mondo è così ingiusto se io non potrei avessi te. -Perché il mio animo inquieto deve essere così platealmente e inesorabilmente paturnioso?" E qui, in questo turbinio di tempi, si percepisce l'animo dilaniato del nostro eroe. Stupida Roooling, bastava così poco per metterli insieme!

Ad una storia di cotanto spessore, una recensione altrettanto sentita :DDDDD
Mi unisco al coro di auguri!! Buon compleanno, Roxy!!

Divertentissima, ragazze ^____^

ps: il brivido a 'fili d'orati' l'ho avuto davvero XDD

11/06/12, ore 23:15

ahahaha oddio che perfide!!! tra clichè ed errori pian piano pensavo " ma le ragazze sono uscite di testa???" ahaha davvero originali e poi la cara Roxy merita tutta l'originalità e la non convenzionalità che ci possa essere!

11/06/12, ore 18:35

Oddio ragazze, sto morendo dal ridere!
Siete state davvero davvero GENIALI! Meravigliosa!

11/06/12, ore 17:23

Ero tutta commossa dopo le note iniziali e già il fatto che fosse una storia a 8 mani mi aveva entuasiasmato e poi.... ma ve meno!!
C'era anche il rosa, tanto colore, sniff sniff!
All'inizio, mentre leggevo mi veniva da esclamare "Ammazza quanto dolce!" e stavo chiamando il dentista per le carie che mi sarebbero venute, poi le scie d'orate mi hanno messo nella strada giusta e ho cominciato a ridere e a scuotere la testa.
- La vuoi piantare sì o no?
- Sì, ma dove?
Hermione face palm esasperata. Una grossa goccia è dimorata nella sua testa e mi indica che è meglio piantarla veramente la pianta.
Questo passo è completamente demente!!!
Avete reso il mio Harry un idiota zuccheroso e davvero tont!!!
Grazie stelline mie, siete state davvero adorabili :)
Ma il vero regalo dov'è???? AHHAH!
Bacio grande grande

11/06/12, ore 14:07

Ahahahah, oddio! Non ci posso credere! Ho letto le prime righe e mi è preso un colpo al cuore! Mi sono chiesta all'inizio se il link fosse sbagliato, poi sono scesa alle note! Siete a dir poco geniali, ragazze!