The End Justifies the Means
di Temari

06/07/13, ore 00:56

Ahahahah XD Fantastica! Va nelle preferite! Ho avuto uno scenario di Italiano estremamente vittoriano, figherrimo e glaciale, non so perché, ma la cosa mi è piaciuta molto :D Uno veramente gnocco in pratica...*w*
Fabbry <3 cucciolo. Imparerà!

Bella storiella, bella trama e prompt adorabile *w*
DiCi Ke Se InIzZiO AnKe Io A sKriVerE Kosì VieNe ITTaLLIAno A FarMi VISiTTa?!!11?!

(Non mi dispiacerebbe dai, ci vado abbastanza d'accordo ma se questo è il prezzo per averlo... X°D!)

è l'una di notte. DEVO dormire.
Grazie per questa fanfction, mi è piaciuta davvero molto ^W^!

Un bacio ^.^

Kuro

12/06/12, ore 18:31

Adoro questo tipo di storie. A parte la discreta ilarità che suscitano - Dio solo sa quanto ardentemente desideri le peggiori pene per tutte le bymbemynkya che imbrattano quotidianamente l'EFP - le trovo anche estremamente educative. Tutte noi vorremmo che un bel giorno Italiano e Grammatica si risvegliassero dal sonno in cui Ignoranza le ha fatte deliberatamente sprofondare e conducessero una crociata per liberare il mondo da fyccyne e libri mal scritti, e racconti come questo soddisfano almeno un po' la fantasia di noi lettori.
Contenuto geniale a parte, mi piace come scrivi. Stile netto e conciso, piacevolissimo - se dovessi fare un paragone per rendere l'idea, direi che è come mangiare una scatola di quei cioccolatini assortiti che si trovano al supermercato. Uno tira l'altro e inevitabilmente non si riesce a smettere.
Grazie per questa storia, davvero.

11/06/12, ore 14:48

Oh, sì!
Oh sì, sì, sì! Non hai idea di quanto io sia felice ed orgogliosa di te, Temari. Hai avuto un coraggio superiore a qualsiasi guerriero, postando il tuo meraviglioso racconto su questo sito. Spero davvero che la webmistress non lo tocchi, perché è vermente una storia utile alla maggior parte degli utenti su questo sito. Se soltanto tutti i 'Fabbry' di EFP leggessero 'The End Justifies the Means', questo sarebbe senz'altro un posto pigliore su cui scrivere e postare le proprie storie.
E poi... be', come sai adoro questo genere di racconti erotici. Un po' di sadomaso non guasta mai. Ih ih! Italiano è semplicemente favoloso. Un personaggio equilibrato al punto giusto, sa essere una specie di divinità benefica e protettiva, ma anche feroce e vendicativa nei confronti di chi abusa di lui. Un cosa è certa, Fabbry ha meritato la sua punizione. La sola maniera con cui parla ad Italiano è insopportabile ed irritante. Giuro su ciò che mi è più caro, c'erano dei momenti in cui avrei semplicemente voluto prenderlo per la gola e strangolarlo. Purtroppo, come ha giustamente precisato Italiano, il caro Fabbry deve vivere, e portare nel mondo il messaggio di una lingua troppo violata ed offesa. Tu, d'altro canto, certamente non riceverai alcuna visita dal caro Italiano: la grammatica e la sintassi nella tua storia sono semplicemente perfette! Per quanto riguarda l'originalità della storia, che dire? E' unica. Lo stile è scorrevole e le battute esilaranti.
Davvero, sono sinceramente colpita e felice della tua scelta.
Tantissimi auguri e complimenti,
Beads and Flowers.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 02:49 pm)