Le verità che non ti ho detto.
di MadLucy

08/02/13, ore 17:00

Ho scoperto questa oneshot solo stamattina e non posso non recensirla. Mi piace tantissimo. Anche se il rating è verde e non c'è accenno ad un rapporto sessuale, nella prima parte traspare molta sensualità. C'è morbidezza e languore, oltre all'impazienza caratteriale di Mello. Sensualità che poi si "spegne" e lascia posto alla malinconia di Near al pensiero di un'eventuale morte. Non essendo un AU, l'ho interpretata come se Near avesse capito che, con il caso Kira, uno di loro sarebbe morto e avrebbe abbandonato l'altro a se stesso. Near, sempre razionale, non lascia niente al caso, analizza questo "piccolo" dettaglio; Mello ne è turbato.
Ho apprezzato moltissimo la parte in cui Near accarezza la cicatrice di Mello, ero tipo così *.*
Guarda, la storia è breve ma molto intensa e la caratterizzazione dei personaggi è IC dal mio punto di vista.
Vola tra le preferite, sicuro.
I miei complimenti!^^

28/06/12, ore 19:50

Chapeau! *__*
Devi sapere due fatti essenziali: 1) Amo Mello e Near (soprattutto Near XD ma comunque, li amo insieme); 2)Non amo affatto gran parte delle fanfiction su di loro.
Io sono puntigliosa ed esigente, non lo negherò XD. L'IC è anche una delle MIE fisse. Purtroppo é davvero difficile, secondo me, trovare delle fanfiction MelloxNear che siano ben scritte e IC, soprattutto per quanto riguarda Near, che viene spesso raffigurato come un batuffolino bianco pacioccoso e bisognoso d'affetto... il che non è esattamente ciò che viene fuori dal manga! XD
In questa one-shot e in altro paio di tue storie ho trovato il Near freddo, maligno e un po' bastardo che tanto amo *__* e si sente benissimo quanto ti piacciono i personaggi e la coppia nel modo in cui li descrivi. Sei rispettosa, insomma, non so se mi spiego, ed è una caratteristica che apprezzo davvero molto.
Insomma, complimenti! Spero davvero che scriverai altre storie su di loro!
Un bacio ^__^

11/06/12, ore 15:28

ma come cavolo fai a cogliere Near così bene??? sono invidiosa ti giuro, io ci ho provato ma non ci sono mai riuscita così >.< va da se che questa è la mia coppia preferita in assoluto, e la storia è davvero molto carina, specialmente la fine quando Near si addormenta.

-Posso solo sperare che non si tratti di me. E accettare il fatto che si tratterà di te.-
B
ene, questa frase me l'ha fatta amare, perchè lui è proprio così.....anche se non credo che Mello l'avrebbe accettata così di buon grado. Scrivine altre mi raccomando!