Please, Understand
di __Aivlis

07/12/12, ore 05:53

Io non sono una che si commuove facilmente. I blink sono tra quelle rare eccezioni che a volte mi fanno luccicare gli occhi. Tu hai trattato questo tema a me caro e così delicato in modo così magistrale che ho avuto l'impeto di piangere varie volte. Tutto perché sembrava sul serio Mark  a raccontarlo. Talmente reale da leggerlo con la sua intonazione di voce. E la parte in cui è da solo con Tom e lui gli confessa di aver sbagliato e di voler riprovare... Quel Tom l'ho amato come non mai. Come quello reale, appunto.
Complimenti, solo tanti complimenti, niente da aggiungere. La storia finisce ovviamente tra le mie preferite perché se lo merita e stai certa che verrò spesso a curiosare le tue ff (:

17/08/12, ore 22:02

Ti faccio i miei complimenti per questa storia, è una delle poche che ho trovato molto sentita, veritiera e senza implicazione tomarkesche (pare che l'amicizia fine a sé stessa nel mondo di efp sia sottovalutata LOL).
Mi sono immedesimata molto in Mark, sarà perché ho vissuto una situaizone simile, ma con esito diverso, ma mi ci sono immedesimata parecchio.
Sono contenta che alla fine abbia deciso di dare una seconda possibilità a Tom. La loro amicizia deve essere uno di quei vasi rotti  che una volta riparati poi riescono ancora a stare insieme (parafrasando le parole di una mia amica).
Il punto che più mi ha commosso è stato quello in cui Tom finisce il verso di "Adam's Song". Non so, secondo me è una bella immagine, è il momento in cui si capisce che le difese di Mark cederanno e che c'è spazio per un chiarimento.
Complimenti e alla prossima.

24/07/12, ore 23:06

Ciao :)
leggendo questa fanfic ho pianto spesso in molti punti, sul serio.
E spesso, quando ripenso a queste cose, piango di nuovo.
Vabbè, devo smetterla pensarci.

Comunque sei davvero bravissima a scrivere! Sul serio, mi sono immedesimata molto in Mark.
So che può sembrare banale da dire, ma é davveo bella questa FF.
Vabbé, alla prossima :)

22/06/12, ore 15:50

Del tipo che mi piace anche solo perché l'hai scritta in Georgia? *rotola*
No, parlando di cose serie, tipo la fanfiction: Mark schizofrenico è bellissimo, Tom che cerca di ignorare la faccenda e trovare un accordo con Mark anche... E poi, gh, le scene in cui si ritrovano a ridere perché sono stati amici per tipo una vita e non possono fare a meno di sentirsi complici, ogni tanto, perché Tom a volte sembra quello pre-AvA e Mark è diviso tra il credere che ci sia rimasta ancora un traccia di lui e che sia sbagliato tornare come prima perché potrebbe andare di nuovo tutto a puttane, quindi fa l'isterico e ci pensa e DEVI CONTINUARLA, PUNTO!~ ♥
*scappa lanciando una quantità infinita di QQQuori*

14/06/12, ore 17:54

Ok. Mi piace come inizio, davvero davvero davvero tanto, ho praticamente divorato il capitolo!
Mi hai fatto venire un magone pazzesco a leggerla, e io adoro leggere queste storie.
E poi rispecchia perfettamente tutto quello che immaginavo sulla rottura dei Blink.
Bene, aspetto con ansia il 2° capitolo! ;)

ciao ciao!

11/06/12, ore 21:38

Adoro questa fanfiction per due semplici motivi:
- adoro i blink 182 più della mia esistenza
- è scritta davvero bene!
Wow!
Sei un mito!
Un genio!
Sei straordinaria!
Hai talento da vendere!
Ok... adesso basta perché ho finito gli aggettivi.
Non ho molta fantasia... (-_-)
Io sono un'imbranata totale con le parole!
E' un vero miracolo che non sia ne dislessica ne balbuziente ma se lo fossi non mi stupirei.
Perché mi sto insultando? (-_-)
vabbè!
Brava!