Piccoli Akatsukini alla riscossa!
di Lady_Iasmin

06/01/15, ore 00:52

Ciao,questa efp mi è piaciuta tantissimo,naturalmente Itachi vuole prendersi cura di Sasuke e fa di tutto per prenderlo,Madara con la ferrari!quante risate!XD mi è piaciuta anche la parte di Orochimaru e quella dove Itachi riese comunque a salvare suo fratello,bell' efp!ciao!XD

03/08/13, ore 15:59

È passato un po' di tempo da quando l'hai scritta, ma ti posso assicurare che è una delle storie più divertenti che abbia mai letto!!!! Io che NON LEGGO MAI una storia o un capitolo per più di una volta e la seconda volta che la leggo e sono ancora morta dal ridere XD hahahahaha complimenti dal futuro!!!! ( o_O )!! Hidan è troppo dolce quando sacrifica le formiche ^·^ ^o^ lo adoro ( mio personaggio preferito, capirai ), poi povero Dei che lo scambiano sempre per una femmina, poverino!!! Kisame che chiede di andare all'acquario!! Magari incontra i suoi parenti XD e Hidan che avvista una chiesa troppo divertente! A ma Madara in ferrari è da morire!!! XD sul serio sto ridendo ancora e giuro che mi ha fatto male la pancia da quanto ho riso!!! Poi la parte con cui parla con Itachi all'inizio mi ha fatto sbellicare, oh mio Jashin!!! Hidan: dove??? Comunque complimenti, spero che scriverai altre storie sugli Akatsukini da bambini, troppo scalmanati e dolci e metti anche Madara in ferrari!!! Vai così !!! Hidan: sia lodato Jashin!!! Capito, ma cosa centra adesso, per Jashin Hid!!

30/09/12, ore 15:53

Sei un genio assoluto.. (mi inchino fino a toccare terra) .... Posso solamente dire che non ha letto qualcosa di più esilerante... Un capolavoro assoluto....

Cya_viki

12/07/12, ore 17:54

Uhahaahahaha ma che cosa carina!
Visto che Tobi è sempre stato il mio personaggio preferito, mi sono messa a ridere forte quando "zio" Madara è arrivato sfrecciando a bordo della sua Ferrari! *wwww*
Ed ecco spiegato, invece, perchè Sasuke vuole uccidere, distruggere tanto suo fratello Itachi. *ww* E' più che comprensibile!
Ahahhaha ma vogliamo parlare degli altri?? Ahah Che tenerone Hidan *www* Sono stati tutti fantastici!
Complimenti! Continua così.
Baci,
Kitsu-Chan.

11/07/12, ore 01:11

Che teneri e deliziosi bambini! Verrebbe voglia di adottarli tutti, in blocco (naturalmente sto scherzando).
Le formiche atee e Sasori che bacia la terra sono memorabili.

28/06/12, ore 10:49

è ... è ... è .... BELLISSIMAAAAAA!!! ^_^ Sei un cavolo di genio, sto ancora ridendo!! XD Complimenti, sei stata mitica ; ) Spero di leggere altre ff come questa in futuro perchè è veramente mitica, fantastica ... è indescrivibile!! Grande, vai così ; )

26/06/12, ore 13:55

ahahahahah basta sto morendo è troppo bella!!! Bellissima fanne altre così quelle sull'akatsuki o meglio organizzazione alba sono divertentissime

18/06/12, ore 20:54

troppo bella *-* OMG che ridere XD fantastica letteralmente fantastica

13/06/12, ore 09:27

ke bella, è stato troppo divertente leggere questa fiction. mi son sbellicata dalle risate. troppo bella e divertentissima, complimenti. ciao

11/06/12, ore 21:54

Oddio, che ridere!!!
Hai fatto benissimo a scriverla! Già quando me l'hai raccontata a voce stavo morendo dalle risate, ma dopo averla letta mi sono rotolata per tutta la stanza con una faccia ebete xD
Spero che questo non sia un capitolo unico... ti prego, dimmi che ci saranno altre storielle con protagonisti i piccoli akatsukini *W*
Continua così!
By Lalla-chan, che sta ancora rotolando per la stanza (LOOOL) xD

11/06/12, ore 18:23

Aahahah molto divertente, ogni personaggio ha conservato la sua caratteristica principale: Hidan attaccato alla religione che sacrifica le formiche a Jashin, Deidara che viene scambiato per una femmina, Sasori e Deidara fissati con due concetti di arte opposti ecc. Mi è piaciuta molto la parte in cui entra in scena Orochimaru che guarda il film in 3D :) ahahahah
Complimenti, è davvero carina
Soly Dea

11/06/12, ore 15:51

questa storia è fantastica!
è propio così che mi immagino i piccoli akatsukini: casinisti ma adorabili.
povero Deidara possibile che nessuno capisca mai che lui è un maschio!!
Adoro la parte in cui Hidan cerca di sacrificare a Jashin le formiche con una lente di ingrandimento, è troppo divertente!!!xD
Quindi è così che nasce l'odio di Sasuke per Itachi? Ahahahahahaha!!
Continua così!
Baci