Memory Games
di Missconfusione

06/01/13, ore 15:46

'ekas99, cosa pensi della storia?'
E' ovvio ciò che penso.
E' una storia fantastica, anche se il colore non mi fa impazzire..ma questo nel suo insieme è il meno.
Come ho detto prima, stupenda.Nulla di più, nulla di meno.
Sono curiosa nei confronti di questa storia della..'figlia.'

26/12/12, ore 12:00

Macciao amore!
Sono ancora qua,eh già. Tornando seri,mi piace molto come hai strutturato la storia ,trama molto interessante.
Passo subito a leggere il seguito.
Un bacio :*
MissDelusione

22/12/12, ore 09:39

Eccomi qua a recensire anche il nuovo capitolo!^^
Allora..devo dire che mi è piaciuto molto. Anche se secondo me avresti dovuto approfondire la scena del combattimento, e io avrei fatto in modo che la nostra protagonista se la cavasse da sola, non tornando subito alla sua 'presunta villa'.  Ma questa è una tua scelta.

Per il modo di scrivere.. sì. Come ti ho già detto mancano approfondimenti vari, quali descrizioni di persone, luoghi.. ma mi hai già detto che rimedierai, e mi fido.
Per quale motivo scrivi così distanziato e grosso?
o_o Scrivi in modo enorme x'D

Beh non ho altro da dire.. a presto!
Baci^^
GirlOnBlood (Drefan.)

17/12/12, ore 18:57

Ciao! ^^
Sono passata a leggere la tua storia.

Ho un po' di cose da dirti,iniziamo... *non prenderti male x'D*
La trama della storia in generale mi piace: questa ragazza che si ritrova in ospedale senza ricordarsi nulla, circondata da gente che la deride e altra che le dice di essere la sua famiglia. Un vero manicomio.
Il lettore, leggendo la tua storia, si pone molte domande e questa cosa, secondo me, è più che ottima. Chi è questa ragazza?E' un vampiro? Chi sono questi esseri non-umani che le danno la caccia? ....
 Fin qui siamo più che ok.
Per il modo di scrivere... sì. Anche se avrei preferito la terza persona. Secondo me devi aggiungere più riflessioni della protagonista, descrizioni dei luoghi e dei personaggi. Per 'arricchire' la storia.
Per quando riguarda lo sviluppo.. hmm si. Diciamo di sì. Io avrei dedicato qualche capitolo al 'Manicomio' in cui era ricoverata, parlando dei sentimenti della protagonista, approfondendo di più. Secondo me hai 'corso troppo'. Nel primo capitolo è ricoverata, e subito nel terzo è assieme alla sua presunta famiglia nella sua presunta villa.. io avrei approfondito meglio, senza 'correre' troppo. Nei primi tre capitoli ad esempio descrivi la sua vita nell'Ospedale,magari aggiungendo qualche apparizione fugace della bambina e del ragazzo che lei crede frutto della sua fantasia, poi la sua fuga meglio dettagliata e infine l'arrivo alla Villa.  Tutto in quattro-cinque capitoli, per coinvolgere meglio il lettore.
Poi potevi descrivere in un'capitolo solo la villa, come lei si trovava, cosa provava, com'era il giardino eccetera...
Solo infine, sempre secondo il mio giudizio, avresti dovuto fare la sua fuga dal 'Marito', la chiacchierata con la Polizia, il marito che l'abbandona.. in qualche capitolo. Non tutto assieme. poi  Ma questa è una tua scelta..

Voto finale? Opinione complessivamente Positiva, se non per i motivi sopraelencati.
A presto ! ^^

16/12/12, ore 22:36

Eccomi qui, a recensire la tua storia.
Allora che posso dire? amo il genere vampiresco e amo anche le storie su di esso, soprattutto se sono scritte bene come questa. Grammaticalmente mi sembra tutto corretto. Mi sembra una storia che più andando avanti appassioni il lettore, almeno per me è così. Una cosa volevo dirti: il fatto che sia tutto così.. attaccato diciamo da un senso di pesantezza alla storia, dovresti mettere finita una frase un avvenimento preciso mettere il punto e poi andare a capo. Quando inizi un nuovo pensiero,frase o altro devi andare a capo.
Comunque la storia è davvero bella e dovresti continuarla.
Un bacio, alla prossima :) xx

26/06/12, ore 15:23

uffi!sono sempre piu curiosa! non è giusto!
comunque mi piace da matti!
un bacio martina

15/06/12, ore 00:03

bellissimo sono proprio contenta! è strana questa storia. ma proprio per qesto mi intriga! brava!

14/06/12, ore 17:08

cioè dai è inutile che recensisco
tanto lo sai che
MI FA IMPAZZIRE
sei bravissima,continua al più presto
!
LOVE U

14/06/12, ore 12:36

La storia mi incuriosisce sempre di più, ora che è arrivata a casa si sente ancora più confusa. Questa situazione mi fa sentire in ansia, quasi condivido le emozioni della protagonista, ci vuole abilità per fare ciò, quindi rinnovo i miei complimenti
Un affettuoso saluto
Peppe

13/06/12, ore 21:35

no cioè,
ovvio che devi continuare,scrivi da Dio,
sei molto espressiva ed aggettiva,
originale !
BRAVA DAVVERO !!

12/06/12, ore 13:03

Devo dire che le storie di vampiri non sono proprio il mio genere, ma "Memory Games" non è così, mi incuriosisce e non vedo l'ora di sapere come continua e chi sono tutti questi personaggi fin ora misteriosi. Mi piace il tuo stile, soprattutto per quanto riguarda il personaggio principale, che descrive le sue emozioni come se avesse una vita propria, delineandone l'aspetto psicologico... Un'unica nota negativa, per quel che riguarda il capitolo 1: il flashback, non so perchè ma non mi convince molto. Comunque sia la mia è una recensione più che positiva!
Continua così
Peppe

12/06/12, ore 11:39

ti scrivo qui,
sono colei che scrive:
'l'Alchimista,il Vampiro,il Mago ed il Licantropo'
bene,la storia è bella mi piace,
io non sono mai stata una vera fa dei vampiri sinceramente,
si lo so è un cotrosenso perchè l'ho messo nella mia storia,
comunque,scrivi davvero bene. BRAVA !