I'll be there in a heartbeat.
di milshakemills

22/01/13, ore 13:15

Oh Edward, devo assolutamente sapere cosa succede dopo!
Devi continuare! ahah :)
Beh che dire: brava!
Sei una delle poche che scrive ancora in italiano corretto :')
Ho immaginato la scena nella lamborghini (quella dove lei sta andando a scuola) ed è assolutamente faiga! Diva di Hollywood style!
Ahah ora tolgo il disturbo
Ciao bella, un bacio
Giulia xx

31/07/12, ore 14:01

Ciaoo :) Stavo girando su EFP in cerca di qualcosa da leggere per passare il tempo e ho trovato questa e l'ho letta mi piace molto non la finire adesso :(avvisami quando continui e fallo ti prego,appena puoi :) Se ti va passi anche da me? Grazie :D  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1187210&i=1

19/07/12, ore 23:59

Ma no e bellissimo e mi ero appassionata a leggerlo :(

04/07/12, ore 23:30

*applaude* finalmente....mi aspettavo un po' di più , ma mi ha sorpreso anche questo 'po' che hai scritto.
Spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo.

P.S.: se non ti viene tanta ispirazione ti posso aiutare se vuoi ;D
charlotte <3

20/06/12, ore 17:15

ciao anchio sono una nuova lettrice ! =)
mi piace davvero tanto il nuovo capitolo e penso che questa storia sarà una delle migliori che abbia letto*_*  ( e fidati ne ho lette tante ) u.u
che dire...be non mi viene niente da dire apparte che scrivi magnificamente bene e di certo continuerò a seguire e recensire la tua storia ! :D
riguardo il capitolo...si anche lui è fantastico, come quelli scritti in precedenza del resto, e spero che tra demi e liam possa nascere una bella amicizia e che prima o poi nel corso della storia zayn e demi facciano ''pace'', ma questo spero di poterlo scoprire presto nei prossimi capitoli !!
baci erika <3

18/06/12, ore 19:35

Nuova lettrice :D questo capitolo è fantastico e mi sto appassionando..quindi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Demi è fantastica ..BRAVA! continua con la storia.
UN BESO
-Lau*

17/06/12, ore 17:14

Inutile che lo dica no!? Bellissimo come sempre. Continua così e sii forte i momenti difficili passano sempre;)

17/06/12, ore 13:58

YES BABY...ben detto per una persona è importante i 4° capitolo...POVEROOOOOOOO LOUISSSSSS :o... il vomito scommetto che era provocato da troppe carote ù.ù sisi MI IMMAGINO LA FACCIA DI HARRY ...da prendere a schiaffi . cmq LIAM è un cucciolo *-* ..niall..niall..bhe niall *pensa cose pazze (ma nn pervertite)* bhe non so che altro dire..spero che posterai presto il prossimo capitolo e...e....e ...e TI AMOOOOOOOOOOOOOO *O* <3

15/06/12, ore 23:05

Io continuo a ripetere che sei Bravissima!!! E la storia è assolutamente fantastica! continua voglio sapere che fa Luois!!! E si è proprio stronza, ma se lo è proprio meritato xD e tra lei ed Harry?? continua voglio sapere che succederààààààà!!! *-* :D
A presto V. <3

14/06/12, ore 12:49

Davvero molto bella la storia ;) Sei davvero molto brava, non vedo l'ora del prossimo capitolo :x

12/06/12, ore 10:15

Questo mi è piaciuto ancora più del primo. Hai veramente del talento, mi piace come Auden parla a Zayn. Comunque veramente bello e ben strutturato, spero di leggere presto il prossimo. Baci:)

12/06/12, ore 10:02

Questa volta devo dire che il capitolo all'inizia era un pò meno chiaro dell'altro. Cioè il problema erano tutti quei ragionamenti contorti che faceva Demi o.O Ma comunque apparte questo, il capitolo mi è piaciuto come il primo e devo dire che mi è scappato un sorriso davanti al caratterino di Demi.... Una vera stronza.
Sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà accecata com'è, dall'odio per Zayn!
Posta presto!

11/06/12, ore 23:00

QUELLO CHE SUCEDERà LO SCOPRIREMO NELLA PROSSIMAPUNTATA...cmq è fantastico...mi raccomando...spremi al tuo meglio le meningi e scrivi il 3° capitolo ;)
con affetto CARLOTTA LA PAZZA

11/06/12, ore 20:02

Ma è fantastica, è solo il primo capitolo mi piace da morire!!!
E sei bravissima a scrivere, complimenti! :) Continua presto sono troppo curiosa :D

Valeria xx

11/06/12, ore 18:55

Mi piace, mi piace, mi piace.
Audre la vedo un po' come la solita ragazza americana: cheerlader, amata ma con una famiglia difficile.
E come ogni ragazzo perfetta americana, arriva il trasferimento xD Fa molto america *-*
Ammetto che, mi è difficile vedere Zayn nei panni di uno stronzo - perché lo è stato - ragazzino cretino, però... mai dire mai, e come dice la protagonista: mai giudicare il libro da una copertina.
Approposito, Zayn non è figlio unico.
Andrò molto in sintonia con la parte pervertita di lei, me lo sento