Com'è Leggera La Vita
di Valerydell95

03/05/14, ore 19:34

Che dire? La tua song-fic mi è davvero piaciuta.
Mi sono infatti chiesta parecchie volte che cosa Ryou provasse mentre Bakura lo possedeva, quindi... grazie di aver dato la tua versione, che peraltro, è molto attendibile.
Forse il ragazzo ha ragione: l'unica via d'uscita che ha per quelle tremende situazioni è proprio la morte, che, suo malgrado, non lo colpirà così presto. Proprio per nulla.
Sarà una cosa buona? O no? Chissà...
Ad ogni modo, bella anche la forma del testo: è vero, riesce a dare un'idea di caos...
Nel complesso, direi che un giudizio positivo ci sta, ed è più che meritato!
Un saluto,
-Alima

15/06/12, ore 13:20

Ciao,
sono una Fan di questo manga Yu-gi-oh da quando ero piccolissima, e in particolare mi piace molto Bakura come personaggio.
La tua One-shot mi è piaciuta molto. E' bella, mi piace questa confusione e questa disperazione che fanno sembrare tutto così oscuro, quasi impenetrabile.
La "grafica" è bella, cioè ci sta con il testo, e fa la sua parte.
Devo dire che sei stata brava, e penso proprio che Ryou provi queste emozione, o almeno ipotizzo.
Ciao :)

12/06/12, ore 11:04

*A* FANTASTICO!!! questa canzone te l'ho fatta ascoltare io!!!! Bellissima la fic! sei davvero migliorata!!! io pure ho iniziato a scrivere qualcosina sul serio(ma anche no.)!
in ogni caso risentiamoci!!! sai, io sono alla succursale del buon pastore ora, ho chiesto di te in centrale ma non mi hanno detto nulla...
vabbe! rispondimi presto, ciao!!!!
PS: se non l'avevi capito sono Pernilla.(ma si che l'avevi capito)