L'amore conta
di evy91

Lella
16/07/07, ore 22:11

Io amo la love story tra Bra e Goten 6 1 grande sl x aver scelto qst xsonajji...bravixima...cntinua...t prego vojo sap se goten e bra si sposano e anno dei fiji...CIAU!!!

Angy 98
24/06/07, ore 18:16

davvro bella mi ha molto divertito soprattuto per la scrittura in grande dove non bisogna azzeccarsi allo schermo per legere complimenti vivissimi e spero che la continuerai presto passerò tra qualche giorno per continuare a leggere e l'avrai completato!!!baci!!e ancora complimenti!!!

Nick
27/01/07, ore 00:32

Ciao Evy...la storia è bella , davvero, propro sullo stile, anche se molto diversificato, di Romeo e Giulietta....sono soddisfatto, sono per la coppia Goten/Bra....AGGIORNA PRESTO

Nicole Eleanor
06/01/07, ore 00:00

stu-pen-da!!!davvero carina!!!adoro anch'io qle due coppie..dolcissime e semplicemente perfette insieme...seguito!seguito!! beso nick-el

Bra
05/01/07, ore 17:12

Ciao Evy91. Ho appena letto la tua fic, e sai, mi è piaciuta molto!!Rivedo me qndo scrissi la mia prima fic(ke naturalmente era sualla coppia Bra-Goten)ora sai, pensavo di rivederla ed aggiustarla!!In qualsiasi caso è bello trovare un'altra persona con la tua identica passione per qsta coppia..ora sempre meno rara!!Un bacio al prossimo capitolo!!!Bra

Rynoa
05/01/07, ore 04:53

Ciao,sn nuova! Ho letto la tua storia e mi è sembrata molto bella! Complimenti! Scrivi presto! Ciao!

02/01/07, ore 21:56

bra-goten... li adoro!! continua così!! nn vedo l'ora d leggere un nuovo chappy!!

Videl91
01/01/07, ore 03:42

è meravigliosa!! Complimenti! e poi questa coppia la adoro ^_- Buon anno!! e continuala presto!!

Mascia
31/12/06, ore 23:53

Ahhhhh!!! bellissima!!! non ho altro da dire!!!^___^

two_dollar_bill
31/12/06, ore 20:59

Che bellina questa storia^^...dolcini dolcini sono quei due..e poi c'è vegeta..che rende tutto ancora più bello!..aggiorna presto..ciauz..ah e buon anno!

31/12/06, ore 20:05

che bello questo capitolo... certo che se stanno insieme da due anni... e non l'hanno ancora detto a nessuno... poverini!!! e poi, vegeta è sempre vegeta! un leone... ciao, buon anno, alla prossima!

sweet memole 87
29/12/06, ore 21:49

che carina la tua storia...non mi piace molto la coppia bra/goten, però la tua storia mi piace!!Continua così!

Nihal91
29/12/06, ore 20:33

che bella^^ continua così

29/12/06, ore 19:51

Complimenti! Anche se è la tua prima Fic hai davvero un bel modo di scrivere, mi piace! Non vedo l'ora di leggere il resto!!! Mi raccomando aggiorna presto e se possibile con più capitoli! ^_-

29/12/06, ore 18:23

come inizio non c'è male!!! e se poi si tratta della prima fic, dico che sei decisamente brava! ora aspetto di vedere che succede!!! aggiorna presto!