Reggiseno
di None to Blame

14/08/12, ore 21:41

« Non è per un travestimento. È il tuo regalo di compleanno. »
« Oh, graz.. Cosa?! »

« Grazie, Sherlock. »

OH.
Sono così IC che fanno quasi paura.
Molto simpatica, fa sorridere apertamente in molti punti e sfugge anche una mezza risata a un certo punto.
Uno Sherlock che fa regali completamente idioti, seguendo una logica che capisce solo lui, che vuole avere l'ultima parola e che cerca di, in un modo assolutamente contorto ad ogni mente umana ma che alla fine è il modo più semplice che esista, di ringraziare John, è stupendo.
Complimenti,
Marta

17/07/12, ore 23:13

Mi trovavo qui a curiosare tra le fanfiction di Sherlock per la prima volta quando ho letto la tua... che dirti? complimenti! ... oltre ad essere scritta bene, mi ha fatta ridere per tutto il tempo e a dirla tutta continuo a ridacchiare anche adesso X°D
Il finale poi, stupendo! ho trovato la scena oltre che esilarante dolce perchè alla fine Sherlock voleva solo fare il regalo giusto a John XD
So che te l'hanno gia detto, ma é davvero una bella fanfiction!
Saluti, CH.
(Recensione modificata il 09/12/2012 - 03:01 am)
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 02:28 am)

15/06/12, ore 23:21

Ma questa storia è... è così folle e astrusa da essere geniale! XDD
Ok, so che detta così non sembra un complimento, ma, credimi, lo è.
Cioè. Il ragionamento di Sherlock è così poco normale, così poco logico eppure così logico nella sua illogicità - perché, se uno cose come il sesso non riesce a comprenderle è ovvio che alla fine si fa un film, inesistente, tutto suo sul perché all'altro debba così tanto piacergli! - che alla fine ha un suo senso. Cioè, sempre tenendo presente i parametri di cui prima.
Seriamente, non so se mettermi a ridere per la sua stupidità sul mondo normale, o trovarlo tenero - perché, cavolo, si vede che non capisce ed è troppo tenero per come rimane ferito dalla reazione dell'amico. Propenderò per entrambe, mi sa! XD

12/06/12, ore 00:27

ahahahah credo che non smetterò di ridere per almeno una settimana ahahahahahah
dolcissima l'ingenuità di sherlock, lo adoro XD ahahahahahah l'imbarazzo di john,poi... ahahahahahah fantastico...
spero di tornare a respirare regolarmente ahahahahah XD
ff geniale, complimenti, alla prossima, baci.
Manu

11/06/12, ore 20:06

Il titolo allettava già da sè!
Il contenuto è a dir poco perfetto,esilarante ed IC. Mi piace davvero il tuo stile *_____*
Sherlock è davvero insolito a fare regali del genere,e John è sempre così restìo ad accettarli!xDxD Eppure,a suo modo,Sherlock lo ha fatto con amore! <3
Adoro che Sher,quando si trova coinvolto in qualcosa di insolito,adotti quel tipico comportamento da "cosa c'è di strano John?"! E tu lo hai reso davvero bene.
A presto
Sevvina

11/06/12, ore 18:46

E' magnifica! Ed anche l'insolito regalo di Sherlock per John! Oddio mi viene da ridere se penso a Sherlock con indosso un reggiseno per "imitare" le "amichette" di Johnny-boy <3 Complimenti!
Georgina

11/06/12, ore 18:16

Ma ma... che dolcezza! Sherlock che cerca di fargli un regalo, anche se piuttosto insolito..., cercando anche di corteggiarlo, a suo modo.. ed è imbarazzato e non sa come fare.. che tenero! *____*