May I be your shield?
di Vals Fanwriter

29/12/12, ore 21:45

Okay, questa è la mia preferita (finora.. me ne mancano altre due, mi pare.. X9).
Perché è vicnissima a quello che è successo nella serie ma riesce ad aggiungere quella sfumatura in più data dal fatto che - caspio! Noi gliele facciamo mantenere, le promesse fatte! +__+ Adoro il fatto che Dave non lo tratti coi guanti, si lascia andare all preoccupazione e alla rabbia, senza esagerare, solo perché a Kurt ci tiene davvero. E a essere sincera, il Kurtofsky mi piace proprio perché al gran finale con petali di rose e arcobaleni ci devono arrivare con fatica, parlandosi chiaro e affrontando i lati delle loro personalità che non condividono/non capiscono.
E' il viaggio che conta, non la destinazione. ù__ù

14/06/12, ore 23:38

Dio ti benedica, Vale.
Sul serio.
Questa tabella ti sta facendo sfornare una storia più bella dell'altra e io non posso che esserne strafelice.
Non c'è mai abbastanza Kurtofsky in giro nel mondo e questa fic è così, dolce, reale... ne sono innamorata!
I'm not kidding!
Ti adoro come persona e come scrittrice... e sai bene che ti recensirò tutte e cento le storie, perchè sono sicura che le terminerai e saranno tutte di altissimo livello.
Grazie davvero per questa iniezione di Kurt e Dave, è una boccata d'aria pura in un fandom e in un'atmosfera sempre troppo carichi come è in Glee.
*scuorcina e attende impaziente un altro pezzo della damn table*

11/06/12, ore 17:56

bibibibibibibibi *^*
ma che shot dolcissima! Ne avevo bisogno, è stata un'ottima lettura! Grazie ♥
Dave è un personaggio che merita tante ma tante lodi e adoro il fatto che farebbe di tutto per risollevare Kurt. Mi commuove con quanta forza ci si mette per essergli affianco nel migliore dei modi.
La tua fic è pervasa di un sentimento talmente bello e tangibile, che fa piangere. Fa piangere soprattutto il finale, dove a Dave non importa di essere un gradino più giù rispetto a dove vorrebbe essere... perchè l'importante è ESSERCI.
Soooooob. E va bene, adesso ripensandoci sto piangendo. Giurin giurello che ho le lacrime agli occhi ç____ç
Vado a prendere un fazzoletto, va'. Sono sensibile.
Che tu sei tanto brava lo sappiamo già... Continua a deliziarci in questa maniera! :'3

I migliori auguri per l'ardua impresa della table! Abbiamo bisogno di cose come questa, noi Pirati! u__ù

11/06/12, ore 17:18

Dio, ti odio da morire.
Sì, ho ancora le lacrime agli occhi e credo che le avrò ogni volta che leggerò questa meraviglia.
Perché non ho altri modi per definirla, davvero. é... é perfetta. E sto piangendo ancora, maledizione.
Tu... hai scritto una cosa che mi ha toccata nel profondo e le motivazioni le sai tutte ed io non so cosa scriverti perché hai davvero detto tutto tu.
Per cui, io mi ritirerò in un angolino buona buona ad asciugarmi i lacrimoni e continuerò a dirti, in ogni modo che conosco, quanto io abbia adorato questa storia. Ogni cosa di questa storia. Loro sono perfetti, i discorsi sono perfetti, l'incastro è perfetto e... basta, davvero.
Ti adoro e..grazie a te <3

Robs

11/06/12, ore 17:14

Ora devo dire di sentirmi appagata. Adoro le storie che in qualche modo "riempiono" i dubbi lasciati nella plot originale (e direi che c'è ne sono di buchi da tappare).
Dave alla riscossa! E in una maniera dolce ma allo stesso tempo determinata che ci mostra realmente quanto tenga alla felicità di Kurt.
Se solo fosse vero...
Comunque complimenti e buona fortuna per l'impresa, i tuoi sforzi non saranno vani u_u
(almeno per me che così ho qualcosa da leggere) XD