He, Macarena!
di LoonyW

31/08/12, ore 01:09

Meriti una bella recensione, ohhh sì, eccome se la meriti.
Hai saputo ricostruire una oneshot perfetta da uno stralcio mai approfondito di storia tra Amy e Rory.
Ti faccio i miei complimenti. Oltre alla chiarezza con cui hai affrontato la scrittura, la cosa che più mi ha compiaciuto sono stati Amy e Rory, totalmente IC, erano proprio loro. La ragazza che ha aspettato e l'ultimo Centurione Romano! <3
E anche l'accenno alla nostra Melody <3 era azzeccatissimo, e ha dato un tocco ancora di bellezza al tutto.
Una One shot condita con tutti gli ingredienti che io amo in una storia: chiarezza, un approccio delicato alla storia, personaggi IC, e un pizzico di ironia.
La caratterizzazione di Rory mi ha sorpreso **, inutile dire che ho desiderato entrare nello schermo e abbracciarlo, proprio come mi succede sempre nella realtà del telefilm! Quindi, ancora complimenti. A presto ;)

17/06/12, ore 15:53

Mi è piaciuta proprio tanto questa piccla fanfic, anche perché nella serie non è mai stata spiegatà come andò quella sera!!! Complimenti davvero, magari puoi cercare qualcos'altro che non viene detto e farne unìaltra piccola stroia!!!
Baci,
Lena