LUI
di DarkBlue

04/11/13, ore 19:16

E' davvero stupenda!
Non posso dire nulla, assolutamente niente perché la storia, i pensieri di Bella sono lì, quelli che hai scritto tu.
Comunque, piacere, sono Elena. :)
Primo: io amo Edward. Lo adoro, non solo perhcé è bello, ha degli occhi, capelli, viso, labbra, corpo stupendi ma per come si comporta. Lui ama Bella, farebbe qualsiasi cosa per lei, morirebbe per lei ma non solo lui. Anche l'amore che Bella prova per Edward è immenso, come quello di Edward.
La storia è scritta benissimo, ovviamente.
Complimenti davvero. Vorrei scrivere io come te. :''(
(Ho provato a scrivere su Twilight ma non sono sicura del risultato). Cooomunque, null'altro.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 06:03 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 06:03 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2013 - 07:03 pm)

06/07/12, ore 20:45

Quando ami qualcuno in maniera così forte come hanno fatto Edward e Bella allora il tuo lui è inferno e paradiso insieme, inferno perché lo ami al punto tale da non poter vivere senza di lui, paradiso perché quando sei con lui non esiste altro. E' bello però trovare un amore così, molti pensano che esista solo nelle favole ma secondo me se cerchi bene lo trovi anche nella vita reale.

21/06/12, ore 14:02

Non hai scritto tanto ma le hai scritte nel modo migliore :D Per questo ti ho aggiunto tra gli autori preferiti :DScrivi divinamente !!!Usa questo tuo talento per inventare tue storie originali che secondo me farai successo :D

13/06/12, ore 22:57

Questa dichiarazione d'amore molto forte, più forte dell'Inferno, crea un'aura romantica intorno a Bella che diventa così un'eroina tragica. Quel LUI scritto così abbraccia davvero tutto il suo mondo e va a sostituirsi ad ogni altro affetto, ad ogni altra motivazione e finisce per riempire tutto quanto.

11/06/12, ore 20:21

Ciaoooo!
Una piccola cosa!
Ma perchè  fai le storie sempre attaccate!?
E' una scelta!?
Comunque ! La storia è bella e tocca il cuore !
Solo alla fine tu hai scritto: LUI è Edward, io avrei scritto LUI era Edward!
Suona meglio col resto della storia!
Baci,
AleJackson!!!