La scelta del cuore
di ValHerm

30/04/07, ore 11:43

ma che duuuuuuuuci che è stato Shin-kun, ha lasciato Ran, x andarsene con Shiho-chan che bravooooooo *sbav* grazie al cielo hai risolto il problema con l'html così si legge benissimo spero che l'aggiorni davvero preeeestissimo ciauz ciauz Anto Chan

Dany92
30/04/07, ore 09:45

anche questo chappy bellissimo come sempre, bravissima. finalmente è entrata in scena l'organizzazione, la cosa diventa interessante, e prevedo anche tanti colpi di scena. nn preoccuparti, continuerò a recensirti fino all'ultimo chappy. un bacione BYE ^^

29/04/07, ore 21:03

che bella questa storia..e tu scrivi molto bene...non vedo l'ora di leggere il seguito..alla prossima..erika

11/04/07, ore 13:45

ciao ciao!sono tornata!sono super curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo!>_< credo che questo tu lo sappia già!grazie per la recenzione della mia poesia!per fotuna quella storia è acqua passata ma quando l'ho scritta ero proprio un pò giù..tanto giù... mi dispiace che anche tu abbia passato momenti simili T_T comunque il mio indirizzo msn è robi-sakura@hotmail.it spero di sentirti presto!baci!

11/04/07, ore 00:18

Che bel capitolo! T_T Mi cOmmuovo!!! Ora non é più un blocco unico di parole...mi commuovo anche per questo!!!Contyinua così!

Dany92
10/04/07, ore 15:50

hei!ciao!finalmente ce l'hai fatta^^ spero ke tu riesca a risolvere i prob col pc e ad aggiornare presto.questo chappy è stato davvero mitico^^,e la perte finale molto romantica.sai 1 cosa,xò? a shiho e shinichi preferisco conan e ai,sn molto + pucciolosi^///^.ci vediamo presto presto BYE 1 baciozzo SMAK*

MiaBlack
05/04/07, ore 22:32

certo che continuo a leggere mi piace troppo questa fanfiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! molto brava un bacione

05/04/07, ore 00:36

vel!!!che bello sei tornatata!!!era ora!! no povera!!ti capisco, oh se ti capisco!non mi parlare di pc e html... il mio la settimana scorsa è partito... abbiamo chiamato il tecnico e l'ha praticamente cambiato..tutto andato.. e poi html dava problemi e non riuscivo a publicare il capitolo del mio amico.. e ora non so per quale ragione non vedo i video..basta... lo rompo... no, devo trattenermi... kikyo... emmh... vuoi un piccolo spoiler?... per full metal invece tranquilla!!se non erro intorno a settembre trasmettono finalmente la terza serie!!!yeaaaaaaaaa!!!peccato che non escano anche i romanzi...sapessi che ho saputo!!!madò!!!>_< vah beh ora scappo...guarda qua che pappardella di roba ho scritto!°_°scusa!brava brava e ancora brava!!!che amore shiho!!!l'adoro!!!anche shinichi però!!!uahahah ha dato buca a ran!!evvai!!!falla morì de gelosia, eh!!a presto!!baci baci e aggorna quando puoi!faccio il tifo per te!!!

04/04/07, ore 15:33

bellissimi questi 5 capitoli anche se l'ultimo ho fatto una fatica a leggerlo!!era tutto ppieno di simboletti!hehe!! continua così adoro questa coppia.. sai per caso dove posso trovare altre storie su loro 2??ciauuu complimenti ancora!

04/04/07, ore 13:42

ovviamente che ti recensisco^^ è davvero bellissimo il nuovo capitolo, sai una cosa che mi ha dato fastidio? gli uguali che c'erano a metà tra le parole, lo rendeva sgradevole a leggere, ma forse è che con il tuo computer nuovo nn sei molto esperta ^^ spero che continuerai presto (non sto più nella pelle x sapere la continuazione) ciauz ciauz Anto Chan

Tappetta
19/03/07, ore 15:58

wow! mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora che aggiorni! aspetto impaziente il ballo! mi raccomando. ps. ti prego, però, non mi scrivere più tutto attaccato come l'ultimo capitolo o diverrò cieca per leggerlo XD

27/02/07, ore 11:23

A me il capitolo é piaciuto,ma é illeggibile!!!Vuoi una mano con l'html? ^^"" é un peccato che si presenti come un blocco di testo unico,perché la fic é meravigliosa e perde un sacco...

26/02/07, ore 18:37

bellissimo anke questo chap!!!ma ti posso kiedere perchè nn usi l'HTML=???sarebbe moltomamolto più bello

17/02/07, ore 22:36

Ciao!!! Scusascusascusa!!!! Scusa se nn ho recensito!!! per farmi perdonare recensirò tutti e due i cap! Mi sn piaciuti da matti!!!!!! Sn semplicemente perfetti!!!! Giuro!!! Poi Ai e Conan ke ballavano... CHECCARINI!!!! ^____^ xò povero Mitsuiko!!! è davvero arrabbiato!!! E poi se i genitori di Shinici hanno invitato anke Ran... Nn oso immaginare ke faccia farà!!! Cmq davvero complimenti!! Aggiorna presto!! Bye-bye

17/02/07, ore 13:51

ohhhh...cara cara valHerm!!!>_< come sono contenta che hai aggiornato!!e con un capitolo incredibilmente stupendo!!! peccato che non posso mettere faccine con i cuoricini se no...favoloso!!!che bello!!anche ai è tornata grande!!!se shinichi non gli sbava dietro lo ammazzo,promesso!!è_é Non è possibile,assolutamente, che non si accorga che ai è 100 volte meglio di quella befana di ran( mi scuso con chi ama ran...=_=).grazie,sono onorata di essere la tua commentatrice preferita!!^^daltronde tu sei un bravissima scritrice!!davvero!!^^ ah,complimentoni per la scelta della canzone!!!W high school musical!!!a presto!!!baci baci!!^^